annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come vedere Prime video by Amazon su tv serie xd9305

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Come vedere Prime video by Amazon su tv serie xd9305

Ciao

Amazon ha lanciato il suo servizio tv (stile Netflix) in Italia. Visto che nello store l'applicazione primevideo non è presente (e già qui ci sarebbe da lamentarsi per ore...), che soluzione si può adottare? utilizzando il browser opera i video non partono...

Santo @Marino.Manolo aiutami tu... :slight_smile:

Grazie

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

si si sono sempre io. Quello che ti stressa sia di qua che di la.

Solo non avevo ancora letto l'articolo su dday quando lo hai nominato tu.

:wave:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sbagliato io, ho visto una tua risposta in data di ieri ma è nell'altro articolo di DDAY.it su Amazon Prime Video:

http://www.dday.it/redazione/21851/amazon-prime-video-arriva-in-italia-ed-e-gratis-per-chi-ha-prime

Manolo



profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Se attualmente un app ufficiale non si trova direttamente sullo store è per le politiche di Amazon purtroppo, si veda anche la scelta di non prevevedere il supporto alla chromecast per incentivare l'uso della loro chiavetta che però al momento da noi non vendono.

 

Comunque su 50W808C, ma dovrebbe essere lo stesso su tutti i modelli androidTV, tramite l'apk normale si può installare ma poi non parte lo streaming video. Esiste però una versione di apk specifica per androidTv che credo sia stata estrapolata da qualche modello di TV Sony per il mercato US che invece si installa e per ora sembra funzionare perfettamente (e la qualità video è ottima). Spero che esca anche una versione ufficiale comunque.

 

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

lo spero...

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

si potrebbe provare a mandare in mirroring chrome su un'android tv sony.

Che ne dite?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo avevo suggerito ma da dispositivi Android, possibile anche tramite Chrome ma tutto dipende dalla capacità della rete domestica.

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

in ke senso? La mia Sony android tv è collegata con cavo ethernet al modem router al quale è connesso anche il desktop sul quale c'è chrome.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendevo la velocità della rete, se invii il desktop tramite Chrome mentra acquisisci streaming (e magari altro sfrutta la rete) il tutto potrebbe anche "scattare"...

Manolo



profile.country.IT.title
Anto80
Membro

per velocità della rete cosa intendi? Velocità dell'adsl ???

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Si se ti va bene avere il pc acceso puoi fare tranquillamente il cast dal browser, per questo non c'è problema. Al massimo bisogna solo vedere in che qualità vengono visualizzati i video sul browser, ma comunque funziona. Anche dallo smartphone puoi fare il mirroring però non è molto comodo, in più in questo modo è lui che fa tutto il lavoro.