annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come vedere Prime video by Amazon su tv serie xd9305

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Come vedere Prime video by Amazon su tv serie xd9305

Ciao

Amazon ha lanciato il suo servizio tv (stile Netflix) in Italia. Visto che nello store l'applicazione primevideo non è presente (e già qui ci sarebbe da lamentarsi per ore...), che soluzione si può adottare? utilizzando il browser opera i video non partono...

Santo @Marino.Manolo aiutami tu... :slight_smile:

Grazie

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono proprio un Santo anzi...

Ad oni modo, ma non ho provato, attualemnete secondo DDAY.it non funziona nemmeno se si installa l'App di Android:

http://www.dday.it/redazione/21859/come-funziona-amazon-video

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Non ho capito se è solo questione di tempo per avere l'app sui nostri tv...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' sempre tutta una questione legata a chi sviluppa, se chi sviluppa l'App (Amazon) ne realizzerà una versione ottimizzata per Android TV la ritroverai in Google Play sul TV, non avendo provato non ho al momento idea di come si comporti (o cosa non funzioni stando all'articolo) nell'App per dispositivi mobili scaricata ed installata nel TV.

 

Questo, di quanto scritto, non promette certo bene...:

 

Si può utilizzare Chromecast?

No, Chromecast non funziona e probabilmente non funzionerà mai: il rapporto tra Amazon e Google è tutt’altro che idilliaco.

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Secondo te installando chrome sul tv, e passando da li, dici che si possa vedere o succederà lo stesso come con opera?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo proprio che sarebbe lo stesso, provare non costa molto ma tra l'impossibilità di installare Plugin aggiuntivi e la memoria limitata di questi browser... Credo che l'unica sia attendere l'App o effettuare un Mirroring dello schermo di uno smartphone/tablet su cui è installata l'App Android ma con conseguente "consumi" dei dispositivi.

 

Scusami non mi ero accorto che stessi già rispondendo all'articolo di DDAY.it...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

comunque all'estero Amazon prime è già disponibile sui tv sony quindi dovrebbe arrivare presto anche qui
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

No no non lo avevo ancora letto.

Proverò con il tablet samsung a vedere se riesco a fare il mirroring

Grazie mille del tuo aiuto

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Speriamo! :yahoo:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok @stany1981, pensavo fossi stany su DDAY.iy:

http://www.dday.it/profilo/stany

Manolo