annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come usare al meglio la base Monolithic Su-b461s con Bdv E780W

profile.country.it_IT.title
WFiorenza
Visitatore

Come usare al meglio la base Monolithic Su-b461s con Bdv E780W

Ciao a Tutti..
Vorrei sapere se è possibile usare la base SU-B461S come audio su un Tv Sony(KDL-46HX920) con un impianto Home theatre(BDV-E780W)collegato ma in standby..
Grazie a tutti anticipatamente.. :thinking:

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse dovresti descrivere meglio la configurazione che cerchi di ottenere.

BeatMat
Visitatore

Ciao WFiorenza,

ti posso consigliare di utilizzare il BDV-E780W come principale fonte di audio, in quanto la potenza e la qualità è di gran lunga superiore a quella della base Monolith.

Si possono usare insieme?

Diciamo che la base è collegata con un HDMI al Tv e che l'E780W sia collegato con un cavo ottico, i due prodotti possono funzionare tranquillamente ma non insieme perchè devi selezionare un ingresso/uscita audio tra queste due fonti.

Se lasci l'E780W in stand-by e se è collegato tramite ottico, devi abilitare le funzioni della base Monolitich come indicato nel manuale.

WFiorenza
Visitatore

Grazie Beat...per la spiegazione molto lucida anche se la mia domanda non lo era..:smileyblush:
Provo a configurare gli apparecchi come mi hai descritto.. :slight_smile:

Messaggio modificato da WFiorenza

Messaggio modificato da WFiorenza

WFiorenza
Visitatore

Scusate la mia ignoranza...
Perdo qualcosa come definizioni di immagine e audio a collegare BDV E780W tramite cavo ottico invece che in HDMI??! :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devono convivere, HDMI e cavo ottico, quest'ultimo è sempre digitale ma trasporta i soli segnali audio.