annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come tolgo la scritta dei sottotitoli per Mediaset ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ca__ca
Visitatore

come tolgo la scritta dei sottotitoli per Mediaset ?

A momenti vado al manicomio. La mia Tv Sony Bravia 32" - quando la sorgente visualizzata è il digitale terrestre e non Sky od altro - mostra un "difetto" (mi dispiace chiamarlo così ma non trovo altro termine).

Sui principali canali, tipo Italia1, Canale5, etc., viene SEMPRE visualizzata in basso una scritta relativa ai "programmi sottotitolati visibili alle pagine xxx per Italia1, yyy per Rete4, etc.".

Questa scritta che io vedo H24 mi disturba moltissimo; ad esempio mi ostruisce la vista dei sottotitoli a volte presenti nel programma Le Iene che io guardo a volume bassissimo, andando in onda in un orario in cui i miei figli dormono. Dunque, io la vorrei togliere ma non so come fare! E' un difetto che mi tormenta sin da quando il Sony Bravia è entrato in casa mia!

Qualcuno mi aiuta ?

Grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
ca__ca
Visitatore

Scusate, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ed ho postato un bel pò di volte lo stesso ringraziamento...


Approfitto per chiedere: dal momento che ho disattivato i sottotitoli e che questi ultimi sono comunque connessi col televideo, quelle volte in cui li voglio, mi basta andare manualmente alla pagina 777 ?


Grazie ancora

Message was edited by: ca__ca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa mi dice che... "ieri sera hai fatto questa disabilitazione e come d'incanto..." :laughing:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sono contento che tu abbia risolto...


non serve che smonti le barricate :laughing: la richiesta del modello tv era solo se non si risolveva

la tua richiesta.


Si, l'attivazione dei sottotitoli avviene tramite l'abilitazione da televideo.



ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
antonioera
Esploratore

 
Anonymous
Non applicabile

Ciao antonioera,

ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Ti scrivo per segnalarti per che non hai scritto alcun contenuto nel tuo precedente post. Per farlo, ti basta cliccare sulle freccette accanto alle rotelline poste nella parte in basso a destra del tuo post e, nel menu a tendina, cliccare su "Modifica Risposta". Potrai poi modificare il tuo messaggio e aggiungerne il contenuto.

 

Per qualunque dubbio sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri Community Manager.

 

Buona serata,

Alessio