annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si inizia con Kodi?

profile.country.IT.title
P.Ermes
Esploratore

Come si inizia con Kodi?

Posso iniziare direttamente sulla TV (KD-55XG9505) oppure dal pc per scaricare gli add-ons.

Come si inseriscono gli add-ons su Kodi nella TV?

Se è la domanda giusta da fare grazie in anticipo per la risposta.

Ermes

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve@P.Ermes , è molto più difficile a dirlo che a farlo. Vai nella sezione "Addons" e li puoi tramite l'opzione "Installa da file zip", se hai preventivamente scaricato il file zip, installare il file zip che naturalmente deve essere presente sulla cartella download (si solito) della tua tv oppure su chiavetta usb. Per mettere il file zip sulla cartella download devi usare ad esempio l'app X-Plore file manager che ti può leggere ad esempio una pendrive con il tuo file zip che copierai poi sulla cartella download. Oppure come faccio io, ho collegato il file manager con il cloud drive e poi copio i file necessari sulla cartella download.

Puoi altrimenti installare da repository inserendo una sorgente web su kodi. Vai su impostazioni "File" e da li inserisci una nuova sorgente che puoi trovare in rete in base al file zip che vuoi installare. Installato il repository puoi installare il file zip da repository che hai installato prima. Ci sono anche dei video su youtube.

Sono comunque tutte cose che puoi trovare in rete. Esistono moltissime guide tra cui quella messa da Manolo.

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro