Condividi la tua esperienza!
Qualcuno ha provato questa soluzione :
linK SONY per la soluzione del riavvio dei TV Sony
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/138390#Scenario_A
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per la risposta tempestiva , ho controllato la versione firmware del mio TV ed è effettivamente PKG6.5629.xxxx.
Da quello che ho letto questo problema avviene a molti utenti , mi chiedevo se il problema siano le applicazioni scaricate ?
Premetto che è da qualche mese che succede potrebbe essere stato l'ultimo aggiornamento ?
Utilizzando il percorso service.sony.it ..... mi porta sempre a controllare l'aggiornameto .
Ah dimenticavo ho eseguito il ripristino della TV premento i tasti volume- e accensione e via dicendo 2 volte , forse non bastano?
grazie !!!
I link alla soluzione non è più disponibile. Ho un problema di riavvio sul KD49XE9005.
Qualcuno mi può riscrivere la procedura ? Grazie mille!