annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come posso caricare su un HD esterno collegato dei film?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
emilio70
Visitatore

come posso caricare su un HD esterno collegato dei film?

ho un tv bravia kdl-32 ex 521 a cui ho collegato un hd esterno da 1 tb

premetto che registro regolarmente i programmi ( tranne quelli criptati da mediaset premium come le partite)

ma chiedo : è possibile caricare su uesto h d dei film da una chiavetta esterna visto che non posso piu collegare l h d al mio pc ?

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
ciaosalvo
Esploratore

Frankchat Grazie anche a te, sei stato chiarissimo.

Salvatore

profile.country.IT.title
ciaosalvo
Esploratore

Ho letto in un'altro post che mentre si registra un programma o un film non si può cambiare canale e si è obbligati a restare nel canale in cui si sta registrando, ma è vero anche per il mio tv che è un Sony Bravia KDL-32EX521 perche se così fosse non vedo l'effettiva utilità di registrazione.... se un programma o un film l'hai già visto che ci registri a fare?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si tratta di un videoregistratore con un suo Decoder integrato.

La registrazione può comunque essere utile se, ad esempio, non possiamo guardare il programma che ci interessa, anche solo perchè siamo fuori casa.

Per esigenze differenti serve un vero videoregistratore.

profile.country.IT.title
ciaosalvo
Esploratore

Ho capito.

Scusa ma non so proprio come fare per lasciarti un Feecbak positivo, non trovo l'opzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo essermi spiegato male, scusami, non sono io a volere un feedback, ti ho chiesto solo se vorrai, tempo permettendo, tornare sul Forum per condividere le tue esperienze, positive o negative, riguardo ai dispositivi che utilizzerai con il televisore, nel tuo caso un HDD, ad esempio. Altri potrebbero trarne vantaggio, ma ripeto, solo se vorrai e se avrai tempo, nessun obbligo.

profile.country.IT.title
ciaosalvo
Esploratore

Adesso sì che ho capito e ti assicuro che appena avrò risolto pubblicherò i risultati.

Intanto, scusa se approfitto, che ne pensi di questo ... con meno di 100,00 euro!!

Messaggio modificato da -Andrea-

link rimosso

profile.country.it_IT.title
emilio70
Visitatore

ciao salvatore , io ho un normalissimo  hdd toshiba da 1 tb tra l altro lo preso con una promozione con i punti raccolta pemio di una catena di supermercati .

va comunque benissimo

sono rimasto pero delusdo non tanto dalla qualita del televisore che e ottima quanto dalle mie aspettative perche pensavo di poter eliminare tutti i vari videoregistratori, digitali, ecc ecc che avevo attaccato al televisore vecchio e sostituirli con un tv nuovo dove poter registrare su hdd .

in realta ho scoperto: