Condividi la tua esperienza!
ho un tv bravia kdl-32 ex 521 a cui ho collegato un hd esterno da 1 tb
premetto che registro regolarmente i programmi ( tranne quelli criptati da mediaset premium come le partite)
ma chiedo : è possibile caricare su uesto h d dei film da una chiavetta esterna visto che non posso piu collegare l h d al mio pc ?
Risolto Andare alla soluzione.
Sono scioccato... che prezzo!!!! comunque ti ringrazio tantissimo.
Salvatore
Tieni presente la SIAE e l'alluvione in Thailandia, oltre alla qualità del prodotto.
In ogni caso, sono i TV a non costare nulla, ma ovviamente questo è soggettivo.
Scusa ma con una pendrive da 32GB potrebbe funzionare?
Salvatore
Sono supportate le capacità USB HDD da un minimo di 32 GB a un massimo di 2 TB.
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX52x_o32/ft_usbrec_europe.html
Non dovresti avere problemi, se non quello della limitata capacità.
Ti ringrazio di vero cuore sei stato veramente gentilissimo.
Grazie
Salvatore
Di nulla, se vorrai facci sapere, i feedback possono essere utili a molti, senza impegno ovviamente.
confemo tutto quanto ti ha scritto Marino, inoltre posso dirti che se dai il via al REC al volo mentre guardi un programma, la registrazione parte da sola, funziona anche se spegni la TV (deve però essere ovviamente in stand-by), finisce da sola quando finisce il programma (per info vedi il tasto "guida" dove c'è l'elenco digitale dei programmi dal quale puoi anche direttamente impostare un timer per programma specifico)
Unico problema che mi è capitato un paio di volte...
REC al volo sul programma in corso, la registrazione si è arrestata PRIMA del termine del programma..
non so esattamente il perchè ma ho potuto verificare che quel programma particolare finiva dopo mezzanotte quindi il giorno dopo...per me quello è il motivo....
Quindi consiglio: prima di fare un REC al volo verifica nella guida digitale dei programmi quando finisce, perchè anche ad esempio se ci mettono un Tg volante ed è segnato nella guida allora la REC si interrompe...
Spero di essere stato chiaro sennò dimmelo che provo a spiegare meglio...
Ciao
Scusami ma si possono rilasciare feedback? se si, indicami come fare visto che sono iscritto a questo forum da pochi giorni ed ancora non lo conosco bene.
Grazie
Salvatore
ciaosalvo,
certo che puoi la notra community è aperta a chi desidera rilasciare un feedback
riferite alle proprie esperienze fatte con i prodotti Sony.
Scegli la discussione dove desideri dare il tuo contributo e scrivi la tua esperienza
fatta o suggerimenti che ritieni utili alla discussione.
benvenuto
ciaosalvo,
certo che puoi la nostra community è aperta a chi desidera rilasciare un feedback
riferito alla propria esperienza fatta con i prodotti Sony.
Scegli la discussione dove desideri dare il tuo contributo e scrivi la tua esperienza
o suggerimento che ritieni utile alla discussione.
benvenuto