annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come posso caricare su un HD esterno collegato dei film?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
emilio70
Visitatore

come posso caricare su un HD esterno collegato dei film?

ho un tv bravia kdl-32 ex 521 a cui ho collegato un hd esterno da 1 tb

premetto che registro regolarmente i programmi ( tranne quelli criptati da mediaset premium come le partite)

ma chiedo : è possibile caricare su uesto h d dei film da una chiavetta esterna visto che non posso piu collegare l h d al mio pc ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi, in questo momento l'HD in questione è dedicato esclusivamente al TV, per usarlo nuovamente in lettura dal TV stesso dovresti formattarlo con il computer, perdendo di conseguenza le registrazioni effettuate.

Usa direttamente la chiavetta per la visione dei film, anche se di "taglio" inferiore, o acquista un secondo HD.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi, in questo momento l'HD in questione è dedicato esclusivamente al TV, per usarlo nuovamente in lettura dal TV stesso dovresti formattarlo con il computer, perdendo di conseguenza le registrazioni effettuate.

Usa direttamente la chiavetta per la visione dei film, anche se di "taglio" inferiore, o acquista un secondo HD.

emilio70
Visitatore

quindi se ho capito bene

questo h d lo devo utilizzare solo x registrare mentre x vedere i film che mi scaricano gli amici da internet devo usare un altra chiavetta o h d  da inserire in un altra presa USB

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, l'HD che hai è ad uso esclusivo del televisore per la registrazione da USB, almeno per il momento.

emilio70
Visitatore

e tutto chiaro ma ti chiedo:

quando registro in funzione manuale senza timer devo lasciare accesso il televisore oppure posso far partire l registrazione  e poi spegnere ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche in standby la registrazione non si dovrebbe interrompere, una prova ti servirà come verifica.

profile.country.IT.title
ciaosalvo
Esploratore

Ciao Emilio70, sono salvatore anchio da qualche giorno ho acquistato un tv Sony Bravia KDL-40EX521 e vorrei acquistare un hdd per fare le registrazioni, ma non sapendo quale hdd è compatibile (ho chiesto al rivenditore e non mi ha saputo rispondere) ti chiedo gentilmente se mi puoi indicare il tipo di hdd e la marca che hai comprato e il suo relativo costo, prima di comprare un hdd a caso e magari poi non funziona.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salvatore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In attesa della risposta da parte di emilio 70, ti indico un HDD (1 e 2 TB) totalmente compatibile con il modello in oggetto.

My Book Essential (WDBACW0010HBK / WDBACW0020HBK) External Hard Disc Drive

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40EX521/compatibility

profile.country.IT.title
ciaosalvo
Esploratore

Ti ringrazio per l'indicazione, visto che sei così gentile mi potresti dire il costo e dove posso acquistarlo?

Grazie

Salvatore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius