annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come effettuare la registrazione da tv

profile.country.IT.title
paptap61
Esploratore

Come effettuare la registrazione da tv

Buongiorno.  vorrei sapere come fare a registrare un programma dal mio tv kd-55s8005c a hd collegato usb. quando premo rec il tv dice che è necessario un software di sistema aggiornato.  ma il tv è aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile. grazie della risposta. pat

8 RISPOSTE 8
ribons
Membro

Ciao, mi spiace deluderti, ma anche tu sei uno di quelli che la Sony ha fr....to nel senso che ti hanno promesso che il tuo TV avrebbe registrato poi invece non è possibile. Speriamo che si sveglino e mettono mano al sw e ci danno quello che abbiamo pagato.

 

p.s. Non avrei mai pensato che comprando Sony avrei avuto tutte queste note negative.

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Anche a me stesso problema...sgrunt

lorenzocalimero
Esploratore

Buon pomeriggio questo problema si doveva risolvere entro dicembre,successivamente arrivò una comunicazione che l'avrebbero risolto entro febbraio......ad oggi ancora nulla

Spoiler
Spoiler
pella.grind
Membro

Solo una punmtualizzazione sulla dialettica.. lungi da me l'idea di criticare Sony però...

Veramente la Sony non ha "promesso che avrebbe" ma la Sony "dice che fà" .. che è diverso..


in questo caso specifico la parola "fregato" o anche solo "truffato" o più semplicemente "ingannato" è più che adeguata, anche perchè nonostante Sony stessa dichiari la funzione "disponibile in futuro" (nessuna polemica, solo fatti), i dati tecnici riportati sul sito ufficiale Sony alla pagina: pagina ufficiale Sony riportano testualmente:

 

Registrazione HDD USB     SÌ

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Uno la può pensare come meglio credere (anche se accusare di truffa è un pò di più di un'opinione) ma sulla stessa pagina all'inizio e alla fine c'è un banner evidenziato che ti dice come stanno le cose....

Capture.JPG

ribons
Membro

Non ho capito su quale pagina c è il banner, ma non mi interessano!!

Io dico che alla Mediaword mi hanno venduto il TV che avrebbe ANCHE registrato perché c è la porta usb rec e sul telecomando c è pure il pulsantino Rec!!

Tu dici che non mi hanno truffato.... Ognuno la pensa come vuole, se poi leggi sui vari firum quanta gente la pensa come me.....

Comunque se la Sony si ė dimostrata e mi dimostra che è stata seria ..... Allora piego le mie scuse, ma pensò che sua difficile che giustifichi il fatto che ha messo in commercio un apparecchio che non fa quello che dicono!!

 

Ti voglio anche dire che ho conosciuto un sig. Che alla presentazione di questa TV il signore della Sony che era presente alla presentazione, assicurava che la TV registrava...... È questo parecchi mesi fa.

 

grazie Sony 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il banner è sulla pagina che hai indicato tu... per il resto penso sia più un problema del venditore però ripeto ognuno è libero di pensare. Personalmente lo sapevo magari mi aspettavo arrivasse prima ma ho anche un hdd recorder e quindi non è un problema. Ma è la mia personale situazione. 

profile.country.IT.title
ilgava
Membro

Salve a tutti,

 

Mia esperienza sull'acquisto di 2 tv android :  il KD-55X8005C per me , e lo stesso kd ma 49", per mio padre.

 

-Software di regitrazione, secondo me indispensabile, visto il costo dell'apparecchio, e la qualita' del prodotto sony , che danni , cerco di preferire alle altre marche.

-Ho ricevuto una informazione parzialmente corretta dal venditore (Unieuro), ma nessuna info su tempistica e tipologia dell'aggiornamento (come-dove-quando ma soprattutto perchè...,visto che in altre marche, il sistema era gia' pronto a funzionare e disponibile).

- per mera curiosita'  , ho chiamato il servizio clienti, dove una gentilissima ragazza (Amina se non sbaglio dall'egitto) , mi ha informato di tutto, compreso la tempistica ( che pero' all'epoca, non era una info precisissima).

 

Sono d'accordo con gli interventi precedenti, la dove si evidenzia, che per 'Noi sonysti', disposti a spendere qualcosina in piu', per avere garanzia di servizio migliore, rispetto a altri concorrenti,     si dovrebbe valutare bene l'uscita di un prodotto, con un servizio fondamentale come la registrazione , NON disponibile al momento dell'acquisto.

 

P.s. Ovviamente, al momento mio padre ottantenne, non ha idea (ma diciamo che non è fondamentale, visto i problemi di salute) , di come e perchè vanno fatti questi aggiornamenti...., e non sarebbe in grado...

 

buona giornata a tutti

Luca