annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come aggiornare software x KDL32V4500E ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Rinaldo42
Visitatore

come aggiornare software x KDL32V4500E ?

Ciao amici e buona serata

chiedo se potete aiutarmi nella soluzione del problema come aggiornare il software x TV BRAVIA modello KDL32V4500E

la mia versione attuale è D.C-LQ-U-CT.MA-A.CY.BD Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

aah ok...

Allora, seguendo la regola che se tutto va bene lascia le cose come stanno :smileygrin:, ti consiglio di tenere questo firmware.

Comunque gli aggiornamenti "domestici" fino alla serie 4500 non erano previsti, ma vengono fatti dal centro assistenza in caso di malfunzionamenti (a domicilio o al centro stesso).

Dalla serie 5500 in poi si trovano sul sito i firmware (che normalmente risolvono problemi di sintonia o migliorano le funzionalità internet)

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Rinaldo, il televisore ha qualche particolare problema?

profile.country.it_IT.title
Rinaldo42
Visitatore

Ciao Trip,no non ho grossi problemi, ma mi piacerebbe  conoscere come aggiornare il software

Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

aah ok...

Allora, seguendo la regola che se tutto va bene lascia le cose come stanno :smileygrin:, ti consiglio di tenere questo firmware.

Comunque gli aggiornamenti "domestici" fino alla serie 4500 non erano previsti, ma vengono fatti dal centro assistenza in caso di malfunzionamenti (a domicilio o al centro stesso).

Dalla serie 5500 in poi si trovano sul sito i firmware (che normalmente risolvono problemi di sintonia o migliorano le funzionalità internet)

Ciao