annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare tv con cavo antenna di SkyQ

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ribons
Esploratore

Collegare tv con cavo antenna di SkyQ

Salve,

ho un Sony KD55X9005C collegato ad un decoder SKY Q e tutto funziona bene. Ora vorrei collegare la TV alla parabola direttamente ( o sdoppiando il segnale se fosse possibile sarebbe ottimo) con il cavo della parabola usato per SKY. So che SkyQ usa il dCSS e non so se posso usarlo per la mia tv.

grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo, collega il cavo all'Ingresso MAIN (non SUB) del TV, poi:

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210, 1420, 1680, 2040) > Satelliti preferiti > tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo, collega il cavo all'Ingresso MAIN (non SUB) del TV, poi:

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210, 1420, 1680, 2040) > Satelliti preferiti > tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

profile.country.IT.title
Ribons
Esploratore

Funziona Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.