Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho un Sony KD55X9005C collegato ad un decoder SKY Q e tutto funziona bene. Ora vorrei collegare la TV alla parabola direttamente ( o sdoppiando il segnale se fosse possibile sarebbe ottimo) con il cavo della parabola usato per SKY. So che SkyQ usa il dCSS e non so se posso usarlo per la mia tv.
grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Proviamo, collega il cavo all'Ingresso MAIN (non SUB) del TV, poi:
Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210, 1420, 1680, 2040) > Satelliti preferiti > tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)
Proviamo, collega il cavo all'Ingresso MAIN (non SUB) del TV, poi:
Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210, 1420, 1680, 2040) > Satelliti preferiti > tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)
Funziona Grazie
Di nulla.