annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare ssd

profile.country.IT.title
rrn1962
Nuovo

Collegare ssd

Buonasera, ho acquistato a dicembre tv sony xr 48 A90 k  riscontro che quando collego un Ssd nella presa usb le cartelle dove sono inseriti i file video diventano illeggibili pertanto non riesco a capire dove sono collocati i miei video.

Resto in attesa di una Vs risposta.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E per "illeggibili" intendi?

Un'App Video Player non li legge oppure non ne trovi il percorso?

profile.country.IT.title
rrn1962
Nuovo

come gia' detto, nel mio ssd  le cartelle dove conservo i miei file video e foto hanno una descrizione, purtroppo quando lo collego al mio tv queste cartelle non vengono evidenziate con la stessa dicitura bensì assumono una descrizione tipo codificata e quindi mi diventa impossibile quando collego il mio ssd estrapolare i miei video per poterli vedere sulla tv. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a creare una Cartella con un nome (una descrizione come la chiami tu) semplice tipo una data? Qualcosa di corto, cambia anche questa?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova con un hdd normale e non ssd oppure con chiavetta. Se così ti va allora c'è una incompatibilià con l'ssd.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse il problema è la nidificazione delle Cartelle, un Percorso troppo lungo può creare questi "problemi".
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@rrn1962, provi a vedere come è stato formattato quel SSD. Io ne uso uno formattato in exFat quotidianamente.

Se non ha molta familiarità con l'informatica, faccia leggere questo messaggio a qualcuno che ne ha.

Saluti

AP