annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare pc con sony bravia KD AG9 55

luca-tacco92
Nuovo

collegare pc con sony bravia KD AG9 55

Buonasera a tutti ho comprato da poco una sony bravia KD AG9 55 pollici, tv spettacolare ma volevo sapere c'è un modo per collegare il pc e vedere lo schermo del pc sul televisore in modo da vedere le cose in streaming?

grazie a tutti per l'aiuto.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo, ti serve solo un (buon) cavo HDMI.

profile.country.IT.title
Barry6310
Membro

Salve, io l'ho collegato e compare il desktop  senza icone e non riesco a fare niente,  il cavo HDMI è a 1080, sbaglio qualcosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai un'occhiata qui:

https://support.microsoft.com/it-it/help/4340331/windows-10-set-up-dual-monitors

 

Probabilmente il tuo Windows sta mostrando una modalità differente da quella che dovrebbe usare per mostrate una copia del Desktop.

Hai provato a spostarti con il mouse verso l'estremità destra o sinistra dello schermo del PC per capire se il puntatore del mouse si sposta "sul TV"?

profile.country.IT.title
Barry6310
Membro

Si il puntatore del mouse si sposta sul tv, ci sono solo però le icone sulla barra delle applicazioni a sinistra in basso e l'orologio, compare solo lo sfondo, qualsiasi cosa faccia sul pc non compare sul tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è di Windows 10 che parliamo, vai nell'angolo in basso a destra ed apri il Pannello delle notifiche, poi scegli Proietta (lo trovi tra i riquadri in basso, se non c'è clicca su Espandi) poi Duplica al posto di Estendi...

 

Ora come ora dovresti trascinare qualcosa, come il Browser ad esempio, nell'area del Desktop sul TV...

profile.country.IT.title
Barry6310
Membro

Risolto, grazie grazie. Per l'audio invece? sento solo dal pc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi selezionare l'uscita Audio HDMI, dovresti dare un'occhiata tra le Impostazioni Audio, le trovi sempre nella Barra delle Applicazioni sulla destra...

profile.country.IT.title
Barry6310
Membro

Risolto anche l'audio, sei stato fantastico, ti saluto con affetto, grazie di cuore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, buon pomeriggio... -)