annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare pc alla tv

profile.country.it_IT.title
Mario1000
Visitatore

Collegare pc alla tv

ho un pc msi che vorrei collegare alla mia tv kdl40ex600 ma dopo aver collegato il cavo vga la tv mi dice "no sincro". Cosa devo fare?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nei computer MSI dovresti premere contemporaneamente i tasti Fn e F2 (se non sbaglio), per selezionare un monitor esterno. Non accade nulla effettuando la selezione?

profile.country.it_IT.title
Mario1000
Visitatore

ho fatto anche questo ma comunque non si collega

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la scheda video ha un software, prova a verificarne i parametri.

Eventualmente, click destro sul Desktop, Risoluzione dello schermo, è presente un secondo monitor?, controlla anche le Impostazioni avanzate.

Rudy82
Nuovo

Anche io ho un MSI notebook, son 2 gg che tento di collegarlo alla tv (sony bravia kdl60w855b) ma niente. Comincio a pensare sia un problema di scheda video obsoleta (il mio pc ha qualche annetto e ho un xp home edition). prima collegando la vga a un vecchio 32 pollici mi bastava cambiare l'uscita dal notebook al monitor tv e via, ora dovendo uscire in hd (con l'apposito convertitore vga-hdmi) sono cominciati i problemi. Qualche suggerimento?
Rudy82
Nuovo

Aggiungo anche che in:
schermo- impostazioni avanzate - ho immesso l'uscita video a 1920x1080 , 60hz come la tv é, mentre il pc ha una risoluzione di 1024x600, devo intervenire in questo senso? Ovvero cambiando qualcuna di queste impostazioni?? Ho già provato sia a impostare entrambi a 1920x1080 o lasciare i loro originali, niente anche in questo senso...
Sigh....
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La parola che amo di meno in assoluto (non proprio), "convertitore", temo che il problema sia questo e non la semplice risoluzione.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Se il “convertitore vga-hdmi” è funzionante e senza problemi, prova a dare una occhiata anche nel iManual - sezione PC , se non hai già fatto, leggendo bene le Note.

Attenzione, per es “…Questo televisore non supporta i segnali interlacciati.”, “…(Potrebbe essere necessario riavviare il PC.)”, “…Anche selezionando l’uscita 1920 pixel x 1080 righe/60 Hz il segnale di uscita effettivo potrebbe essere diverso. In questo caso, cambiare le impostazioni del PC e selezionare un altro segnale di ingresso in “Segnale ingresso PC corrispondente”.” etc.

 

Prova a cambiare porta HDMI.

 

   Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Rudy82
Nuovo

Avevi ragione, sono tornato in negozio e avevano sbagliato loro il cavo....ma dimmi te...grazie
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Cavo ma, quale cavo?

 

Non esistono cavi “funzionanti” VGA(analogico)<--->HDMI(digitale)!

 

Esistono cavi adattatori DVI<--->HDMI (solo video)

Esistono i convertitori VGA<--->HDMI (di solito c’è anche il cavo audio)

 

Ma, tu cosa avevi acquistato?

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)