annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare il TV 75 con SRS-X11 Sony bluetooth

profile.country.IT.title
Eugenio-PD
Esploratore

Collegare il TV 75 con SRS-X11 Sony bluetooth

Buongiorno è possibile collegare il TV KD-75XG8096 con il SRS-X11 sempre della Sony ??? alla ricerca di prodotti bluetooth il televisore (nonostante posizione il SRS-X11 in ricezione) non lo vede. Sbaglio qualcosa ? Grazie per una risposta

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non supporta dispositivi audio via bluetooth 

Bluetooth Versione 4.1 (HID / HOGP / SPP)

Come puoi vedere dalle specifiche che riporto sopra non ha A2DP

profile.country.IT.title
Eugenio-PD
Esploratore

ok ti ringrazio quindi che dispositivo bluetooth posso collegarvi ?

profile.country.IT.title
Eugenio-PD
Esploratore

perdona se ne approfitto....posso collegarvi un impianto stereo ? e se si è possibile con cavo ottico ??. Grazie anticipatamente per il tempo che puoi dedicare a queste mie domande.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ovviamente col cavo ottico puoi collegare qualunque dispositivo audio dotato di questa connessione. Considera che la qualità migliore l'avresti con un cavo HDMI, sempre che l'impianto di riproduzione sia dotato di tale porta, collegandoti alla HDMI 3 con ARC (Audio Return Channel).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Eugenio-PD  ha scritto:

ok ti ringrazio quindi che dispositivo bluetooth posso collegarvi ?

Il tv può connettere dispositivi di input bluetooth (tastiere e mouse). per i sistemi audio ti hanno già risposto (per quello che riguarda un eventuale hifi stereo analogico l'unica possibilità è dall'uscita cuffie)

profile.country.IT.title
Eugenio-PD
Esploratore

Grazie molto gentile

profile.country.IT.title
Eugenio-PD
Esploratore

Grazie per i suggerimenti. Buona giornata

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Eugenio-PD

se vuoi tentare qualcosa prova a guardare queste discussioni:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/connessione-bluetooth/td-p/2650426

in questa c'è anche il link ad un altra in cui vengono specificati gli adattatori che altri utenti hanno acquistato.

Naturalmente il fatto che a loro funzioni non comporta che funzioni anche per quello di cui hai bisogno tu...si parla di cuffie e di un echo dot....tu invece devi collegare un SRS-X11. ma se vuoi tentare...