annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare 2 paia di cuffie wireless al KD-55A1

profile.country.IT.title
Gennaro_Memmoli
Esploratore

collegare 2 paia di cuffie wireless al KD-55A1

buongiorno alla Community!

ho 2 figli che vogliono vedere la TV insieme sul bellissiimo A1 OLED, ma non vogliono disturbarci con il volume. Mi piacerebbe comprare 2 paia di cuffie wireless e collegarle insieme...magari con uno splitter, all'uscita audio del TV...secondo Voi si può fare? All'asisstenza telefonica SONY non mi sanno dire.

Mi dicono solo che NON SI PUO' collegare contemporaneamente 2 paia di cuffie Bluetooth.

Chi mi aiuta a risolvere...anche in altro modo?? (senza camprare una casa + grande...il TV 55" è già abbastanza gigante...!!!)

Grazie! Gennaro

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gennaro_Memmoli

segnalo il tuo post alla divisione di competenza perchè ti possano offrire una soluzione o un consiglio su questa necessità.

a breve cercheremo di darti una risposta.

Ti auguro intanto una buona giornata.

profile.country.IT.title
Blanche97
Community Team

Ciao Gennaro,

potresti utilizzare due cuffie a radio frequenza uguali e poi utilizzare un solo trasmettitore.

Per quanto riguarda Sony potresti orientarti sulle mdr-rf895rk, ottime cuffie e dotate di trasmettitore che può gestire più cuffie.

 

 

profile.country.IT.title
paolofolli76
Membro

Quindi il TV (es io ho un kd55XF8596baep) non permette la connessione simultanea di due cuffie bluetooth

Ci vuole un dispositivo esterno aggiuntivo o una cuffia che permette di collegarsi simultaneamente a  due dispositivi (TV + altra cuffia BT)?

Sony KD-55XF8596
profile.country.IT.title
KIREI1
Community Team

Si esatto non è possibile connettere due cuffie BT al tuo TV.

Grazie