annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento SKYQ

profile.country.IT.title
morelon
Esploratore

Collegamento SKYQ

Buongiorno, scrivo questa piccola guida per il collegamento e la configurazione di SKYQ

Il mio tv è KD-49XF9005 collegato con SKYQ su HDMI 2 ma penso vada bene anche la 3

Con SKYQ acceso

Sul telecomando Sony selezionare ACTION MENU Immagine Impostazioni avanzate Opzioni vedeo Modalità HDR Mettere HLG

Sul telecomando SKYQ selezionare Impostazioni Configura Audio e Video Risoluzione video provare 2160p HK HDR

Seda errore UH020

Sul telecomando SONY Home schendere fino in fondo Impostazioni Ingressi esterni Formato segnale HDMI e settare Formato Avanzato

A questo punto riprovare a configurare SKYQ come descritto prima.

Da me funziona.

Spero di essere stato utile.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie per il feedback

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

@morelon, ho in uso questo televisore 49xe9005, ho anche SKYQ e vedo la F1 in 4K. Vedendo il tuo post e visto che la procedura della guida io l’avevo già fatta e mi dava sempre l’errore UH020. Ho riprovato diverse volte, il risultato è sempre lo stesso. Chiedo a te e chi può rispondere se l’errore è dovuto a l`incompanibilita del mio televisore con la modalità HLG o altro. Grazie

profile.country.IT.title
morelon
Esploratore

non so risponderti perchè il mio televisore è un 49XF9005 e non XE.

Prova a controllare la versione di firmware. il mio è 6.5603

Lo trovi sul telecomando Sony Help Informazioni di sistema.

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

Grazie della risposta. Il firmware del mio televisore è 6.2858, ho provato ad andare sul televisore e mi dice che non ci sono aggiornamenti, sono andato sul sito della Sony e ho visto che la versione del firmware 6.5603 è compatibile con il mio televisore, solo che non trovo il Download per scaricarlo. Spero nell'aiuto di altre persone. Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai seguito tutti i passi (porte, attivazione HDMI avanzato) ed hai un cavo che lo supporta la serie XE funziona esattamente come XF. Il nuovo firmware è stato sospeso, ma il supporto HLG c'era già

profile.country.IT.title
nicols46
Esploratore

@rooobb, grazie per la risposta. Per quanto riguarda il supporto HLG credo di aver risolto. Il covo HDMI (che mi era stato montato dai tecnici sky) non era sulla porta 2 ma sulla porta 1. Anche sulla HDMI avanzato non avevo inserito il supporto HLG, credevo che lasciano su automatico andava bene. Fatte queste modifiche sono tornato su SKYQ e l’errore non appariva più. Speriamo che Il nuovo firmware venga rimesso al più presto. Grazie mille rooobb per il tuo aiuto prezioso.