annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento kdl40-w5500 a pc sony vaio via wireless

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dacaded50
Visitatore

Collegamento kdl40-w5500 a pc sony vaio via wireless

salve ho questi 2 prodotti. volevo collegarli tramite vga ma purtroppo dietro il tv è attaccato al muro.. allora ho pensato ai convertitori hdmi vga.. ma girando sul sito sony ho visto l'adattatore wifi.. il costo è di 80 euro.. ma se assolvesse ai compiti richiesti farei uno sforzo. cio che chiedo è: vedrei tutto cio che ho sul pc tramite la tv? ad esempio filmati in avi? o vedrei solo cio che è supportato dalla tv? ovvero mpeg credo?


inoltre potrei andare su internet e vedere video su youtube? grazie della attenzione non mi sono chiare le funzionalita purtroppo.


aggiungo che girando ho visto questo prodotto:

netgear universal wifi internet adapter. quale dei 2 assolverebbe meglio la funzione?


Messaggio modificato da dacaded50

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-40W5500 non può essere reso Wireless (nessun adattatore Wi-Fi non Sony sarebbe comunque compatibile), quanto possibile è a livello di rete Ethernet DLNA (con i limiti di quanto il TV potrebbe riprodurre nonostante software, sul PC, come Serviio, in grado di effettuare transcodifiche) o di limitate applicazioni internet.

Potrai collegare, se possibile, un computer tramite cavo HDMI.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-40W5500 non può essere reso Wireless (nessun adattatore Wi-Fi non Sony sarebbe comunque compatibile), quanto possibile è a livello di rete Ethernet DLNA (con i limiti di quanto il TV potrebbe riprodurre nonostante software, sul PC, come Serviio, in grado di effettuare transcodifiche) o di limitate applicazioni internet.

Potrai collegare, se possibile, un computer tramite cavo HDMI.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che VGA è solo video, per l'audio occorrerebbe connettere anche l'usita Cuffie del PC.