annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento ad Internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gispovolante
Visitatore

Collegamento ad Internet

Buongiorno, mi auguro possiate darmi una mano.

Ho un KDL-46EX720 (versione software PKG3.904EIA0104 - aggiornamento automatico)

da circa un mese ed il giudizio è genericamente positivo tranne che per le funzioni Internet incluso Skype.

Mi collego ad Internet tramite la chiavetta wifi UWA-BR100 - ho il modem wifi di Alice con cui gestisco la rete di PC casalinga. Benchè in apparenza la configurazione sia avvenuta con successo tuttavia l'unica pagina internet che mi si apre è quella di Sony, nè ho la possibilità di una pagina iniziale del browser in cui inserire indirizzi internet.

Anche usando il widget per facebook non è possibile accedere completamente al profilo e per il blog collegato

segnala di non poter aprire perchè il file troppo pesante.

Infine la funzione Skype non si può configurare altro che con il loro dispositivo webcam, ma se io volessi utilizzare solo la voce?(ho inserito un mike+ cuffie prof senza risultato).

Spero che sappiate guidarmi nella configurazione corretta perchè le funzionalità Internet erano uno dei punti che mi hanno fatto decidere per questo modello.

Grazie Gispovolante

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per la navigazione in internet hai letto questo thread?

https://www.sony.it/discussions/thread/146274?tstart=0

per skype ti confermo che è necesario l'utilizzo della nostra webcam con microfono incorporato

Per facebook, riprova magari in momenti diversi della giornata, io sinceramente non ho mai

avuto di questi problemi

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per la navigazione in internet hai letto questo thread?

https://www.sony.it/discussions/thread/146274?tstart=0

per skype ti confermo che è necesario l'utilizzo della nostra webcam con microfono incorporato

Per facebook, riprova magari in momenti diversi della giornata, io sinceramente non ho mai

avuto di questi problemi

ciao