annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento a internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pinopallino
Visitatore

collegamento a internet

Ciao a tutti, da vero profano che sono, mi trovo in questa condizione: ho un tv sony KDL-40NX700 e mi piacerebbe sapere come collegarmi a internet. C'è qualcuno dotato di grande pazienza che mi possa suggerire passo, passo il procedimento? Se può servire alla risposta, il mio collegameto alla rete è dato da una chiavetta.

Grazie, ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai due possibilità, acquistare una Mobile Data Card Wi-Fi (chiavetta Wi-Fi) oppure un Router 3G al quale collegare la chiavetta che hai (tramite USB).

Fatto questo potremo procedere, non puoi connettere il TV direttamente da chiavetta o tramite la rete creata da un computer con la chiavetta collegata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai due possibilità, acquistare una Mobile Data Card Wi-Fi (chiavetta Wi-Fi) oppure un Router 3G al quale collegare la chiavetta che hai (tramite USB).

Fatto questo potremo procedere, non puoi connettere il TV direttamente da chiavetta o tramite la rete creata da un computer con la chiavetta collegata.

profile.country.it_IT.title
pinopallino
Visitatore

Marino.Manolo ti ringrazio tantissimo per la consulenza, nei prossimi giorni vedo di acquistare

un Router 3G (a tal proposito puoi consigliarmene uno in particolare per il mio caso specifico).

Dopo di che, se sarai ancora così disponibile, potremo procedere.

Di nuovo grazie, ciao.