annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamenti audio

profile.country.IT.title
ferdinando1955
Esploratore

collegamenti audio

ho un televisore KD-49XF9005 non riseco ha collegare un sistema audio con cavo ne ho comprato uno ma non funzione che tipo di cavo ha bisogno grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a rileggere la tua domanda e vedere se la capisci..... Non dici che tipo di collegamento hai provato ne tanto meno quale sistema audio hai e che tipo di connessioni supporta
profile.country.IT.title
ferdinando1955
Esploratore

ho provato ha collegare il tv su un impianto bose modello 3.2.1 con un cavo con due spinotti  bianco e rosso di colore sul bose e lo spinotto singolo al tv che possiede un ingresso aurio laterlanlmente ma quando lo collego non succede nulla grazie per la tua disponibilità spero che adesso sia stato più chiaro 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se quello di cui parli è un cavo rca (spinotti stereo bianco rosso) e cavo singolo jack 3.5  (quello di qualsiasi cuffia) l'unico posto nel tv dove lo puoi collegare è appunto  l'uscita cuffie. Il tv non ha altre uscite analogiche e comunque la resa sarà scarsa essendo solo stereo
profile.country.IT.title
ferdinando1955
Esploratore

 
profile.country.IT.title
ferdinando1955
Esploratore

si con quel cavo ho provato ha fare il collegamento ma non succede nulla non c'è audio  

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E semplice capire se il problema è il tv: basta che colleghi alla stessa uscita una normale cuffia e senti se c'è audio. Oltretutto quando la tv sente il jack di default stacca gli altoparlanti