annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CHROMECAST integrato non funziona solo su youtube.

RISOLTO
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

CHROMECAST integrato non funziona solo su youtube.

Sulla tv kd xe 9005 il CHROMECAST integrato non funziona solo su youtube. Sulle altre app tutto ok. Ho provato a riavviare, spegnere dalla corrente. Ma nulla. Non va con nessuno device Android e ios

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho avuto Anche Io il problema sul mio kd55a1 per un paio di giorni ma adesso funziona regolarmente senza aver fatto nessun intervento sulla tv. Penso sia effettivamente un problema dei server google
profile.country.IT.title
nicola_1973.sn
Esploratore

Buongiorno,

Anche io ho lo stesso problema da un 4/5 giorni sul mio sony KD49XF9005..

Collego tramite Hot Spot tv con smartphone .. avviene il riconoscimento tra i due in WI FI però al tentativo di apertura di You Tube attraverso la funzione Mirroring sullo smartphone compare il messaggio che non è possibile il contatto con sony kd 49xf9005...

Ripeto nuovamente il passaggio reimpostando il collegamento Hot spot ma questa volta non riesco più a stabilire una connessione neanche in WI FI?

Non avendo provvisoriamente una linea internet in casa era una procedura che fino a 4/5 giorni fa praticavo constantemente senza problemi... per vs info ho aggiornato le di youtube e google sullo smarphone in coincedenza con la nascità di questi problemi .. può essere un motivo?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao purtroppo da qualche giorno si verificano problemi con il mirroring dell'app youtube.

Probabilmente in coincidenza dell'aggiornamento dell'app qualcosa non funziona come dovrebbe...

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

il bug è nella app di youtube della tv o nella app cast della tv (ma solo per quanto riguarda la trasmissione da youtube)

 

vediamo quando risolveranno, io sto anche parlando con il supporto google ma non ci stanno capendo molto

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Esattamente. Io ho su un vecchio tv il device CHROMECAST fisico e va
benissimo con youtube. Il problema è nella app youtube tv che tuttavia va
bene ma senza il CHROMECAST