annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CHROMECAST inattivo su KD75XE8596BAEP

RISOLTO
profile.country.IT.title
stefanodatri
Esploratore

CHROMECAST inattivo su KD75XE8596BAEP

Gli iPhone (ne abbiamo provati diversi e ovviamente sulla stessa rete wifi) non riescono più a trovare la TV per attivare la duplicazione schermo. Fino a qualche mese fa si. Suggerimenti?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Senza offesa @stefanodatri ma puoi guardare quanto ti pare 🙂...l'iphone è impossibile che si possa connettere direttamente con un duplica schermo senza l'ausilio di airplay che la serie xe non ha a meno tu non abbia scaricato qualche app dal play store che ne simula il funzionamento.

PS. Possiedo la tv XE9005 (stessa serie del tuo) e il mio iphone non vede nulla.

profile.country.IT.title
stefanodatri
Esploratore

Il mio è KD75XE8596BAEP

Può esserci una differenza tra il tuo e il mio riguardo alla problematica di cui discutiamo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La differenza è che il suo è superiore al tuo nella Gamma Sony, ma non hanno compatibilità con AirPlay.

profile.country.IT.title
stefanodatri
Esploratore

Daccordo. Caso risolto. Grazie a tutti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno però ti vieta di installare e private alcune Apps per la duplicazione dello schermo tra quelle che emulano AirPlay.

Parlo di provare perché solitamente sono a pagamento e nella versione gratuita possono avere pubblicità o limitazioni che ne potrebbero pregiudicare la funzionalità, per questo meglio provarne più di una.

Oppure occorre una Apple TV.