annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

chiavetta USB

profile.country.IT.title
elisabettacorrerella
Nuovo

chiavetta USB

Scusate se torno sull’argomento, ma ho fatto mille tentativi e non riesco ancora a vedere i jpg della chiavetta usb.

Nel televisore SONY BRAVIA OLED F8 le chiavette tradizionale non sono compatibili??

Ne ho provate tre_quattro e nulla, ma quale chiavetta devo acquistare??

Grazie

E

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno elisabettacorrerella

purtroppo l'unico modo che ho per aiutarla e rimandarla a questo link:

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/04-01.html

dove può trovare le informazioni su tipologia di USB e formati supportati.

Purtroppo non è possibile testare le centinaia (se non miglaia) di dispositivi presenti sul mercato, motivo per cui la rimando alla lettura della guida che le traccia a grandi linee la tipologia di USb da acquistare e come salvare i file.

Non so davvero come fare a darle maggiori informazioni, magari altri utenti che hanno il suo stesso TV potranno condividere maggiori informazioni e darle marca e modello di chiavette che loro utilizzano.

Mi spaice, le auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao,

ci spieghi che procedura adotti per visualizzare le immagini da USB sul Tuo Oled AF8?

Così facendo magari possiamo aiutari e verificare se non è corretto qualche passaggio

Grazie

profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

Salve, ho acquistato una chiavetta USB 3.0 della SanDisk 64GB. Inserita nella porta USB per la registrazione, riesco a registrare ma poi se voglio rivedere il contenuto non riesco a farlo tramite il tasto play del telecomando e nemmeno

dall'App video. Praticamente non riesce a riconoscere il contenuto appena registrato.

Dal PC riesco a vedere i files registrati ma non a riprodurli.

La domanda è possibile visualizzare il contenuto dei files registrati tramite altri dispositivi come il PC?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando. Considera che normalmente le memorie Flash USB non sarebbero adatte, Sony parla sempre di HDD. Nelle precedenti versioni di Android TV le memorie erano inservibili, se non formattandole, collegate ad un PC mentre ora è possibile gestirne il contenuto, dovrebbe comunque ancora essere impossibile leggere i files registrati a causa del formato proprietario (questo lo dovrei prima verificare, qual è l'estensione dei video?).

Manolo



profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

Formattando la chiavetta dal TV Android crea delle cartelle: Android, pvr, pvr_signature_file.

Ovviamente i files video registrati sono contenuti nella cartella pvr, nella quale vengono create delle sottocartelle,

nel mio caso CH501 che è relativa alla registrazione del canale 501 (RAi Uno HD), in questa sottocartella per ciascun evento registrato vengono creati 3 tipi di files con le seguenti estensioni: pvr, rfi, bin. Quest'ultimo è il file di dimensione più grande che riguarda il filmato vero e proprio. Volendo riprodurre da PC questo file tramite il

programmino Vlc o altri simili è impossibile.

Adesso a me non interessa tanto voler vedere il contenuto registrato direttamente dal TV, bensì poter vedere da altri dispositivi come il PC o lettori dedicati.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

E' strano, il Sony legge tutti i files .jpg su tutte le chiavette. Mai avuto problemi di sorta. Mica ci sono chiavette "strane": escono quasi tutte formattate in FAT32, quindi la compatibilità dovrebbe essere massima.

Prova a riformattarla usando diversi formati disponibili (FAT, FAT32 e NTFS) e vedi che succede.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I contenuti registrati sono crittografati. Non li legge neanche un tv simile

profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

Ah ecco il motivo, quindi si possono solo riprodurre la TV mediante i quali sono stati registrati?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volevo taggarti @rooobb ma ho pensato: dai no è sabato...

No perché magari è cambiato qualcosa e non ne ho avuto notizia.

Manolo