Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una cosa ho comprato a luglio il modello 49XG80 dopo aver perso la vita a settarlo con punti colore prove di contrasto e tutto sono arrivato più o meno ad una qualità immagine che mi aggrada. Ora vi pongo una domanda da sorgente esterna (ps4 e lettore blu ray) l'immagine e' impeccabile anche su app tipo prime video e netflix. Solo a volte su disney plus mi capita che a volte si veda puntinato in alcune scene ma penso sia la mia rete che oscilla dai 30 mega ai 15 ogni tanto con eolo (sbaglio o potrebbe essere questo il motivo dei puntini sullo schermo in alcune scene in 4k? Secondo voi?) invece volevo chiedervi anche youtube alcuni video non tutti che pur essendo a 1080p o almeno e' quello che dice youtube in alcune scene sia in movimento che non risultano sfocate (ma se e' 1080p come fa a sfociare e' proprio la compressione o la qualita' video secondo voi cioè varia in base al file visto che negli altri casi tipo prime si vede tutto perfetto? Secondo voi i video classificati 1080p su youtube variano in base alla compressione o in base a come sono stati girati o inseriti? O secondo voi e' un problema del TV? Grazie per i pareri
Penso che alla base di tutto ci sia la rete, non tanto i 30 Mbps quanto un'oscillazione da 30 a 15? 😯
E con eolo ogni tanto si ma comunque non sempre cioè ci soko alcuni video su youtube che si vedono proprio non benissimo secondo me
Comunque Disney+ è un'App giovane, può darsi che abbia qualche problema in più rispetto alle altre e che verrà sistemato con le prossime versioni.
Si anche in effetti potrebbe essere