Condividi la tua esperienza!
Evitiamo grazie.
Guarda che te le chiami...
Figurati...io spero che l'8 rimanga per altri 10 anni! Non ne ho voglia di casini d'installazione bug e quant'altro a me va benissimo cosi!
Su altri lidi ho già letto di gente che vuole cinque Major update obbligatorie spalmate in 10 anni...
Ahahah
Ma questi sanno in che anno siamo e anche solo lontanamente come funziona l'elettronica di consumo oggi?
No perché si chiama di consumo mica per niente...
Poi sono io il primo ad avere nostalgia di certi anni ('80 e '90)...
@Marino.Manolo ha scritto:Su altri lidi ho già letto di gente che vuole cinque Major update obbligatorie spalmate in 10 anni...
Ahahah
Ma questi sanno in che anno siamo e anche solo lontanamente come funziona l'elettronica di consumo oggi?
No perché si chiama di consumo mica per niente...
Poi sono io il primo ad avere nostalgia di certi anni ('80 e '90)...
Anni '80 e '90...quando il TRINITRON era l'IMPERATORE ASSOLUTO...condivido la tua nostalgia...
Però..., se non mi sbaglio, mi pare di avere letto da qualche parte tv con andorid tv 10 di già 😁 !!!
Potrebbero essere le TCL oppure Philips oppure non lo so quali!!! Anche perchè la philips ormai è cinese non so se lo sapete e quindi potrebbero iniziare a ragionare come loro!!!
Che philips fosse cinese lo sapevo...infatti, gli stavo lontano prima figuriamoci adesso!
Si l'ho scritto 😁...per chi non lo sapesse!!!