annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cerco casse acustiche che si accendono con il TV

BestHunter
Membro

Cerco casse acustiche che si accendono con il TV

Ciao, ho appena comperato un TV Sony 55" e vorrei appenderlo al muro. Quindi il sonoro non sarà un granchè. Mi potete consigliare due casse acustiche da mettere a lato del TV che si accendono automaticamente all'accensione del TV? Vi ringrazio x i vostri consigli.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quello che cerchi o una Soundbar oppure, per una coppia di casse, dovrai tenere in considerazione un qualche tipo di amplificatore, se "tutto" Sony o comunque compatibile con quello che in Sony è chiamato BRAVIA Sync (le aziende chiamano Controllo per HDMI in modi differenti) non avrai grossi problemi ad accendere il TV e di conseguenza il dispositivo collegato.

Manolo

BestHunter
Membro

Credo che due casse siano migliori del soundbar. Comunque perchè dovrei comperare 2 casse  preamplificate o un amplificatore? Il TV ha un'uscita 10+10 watt e sono sufficienti per me perchè ho già un TV più grande e un'amplificazione più seria in un'altra stanza. Quindi ripeto la domanda sperando che qualcuno gentilmente mi possa suggerire un modello preciso (anche non Sony forse è meglio) che si accende automaticamente con la TV.

Grazie ancora

PS: Il mio modelllo del TV è questo:

Sony KD-55XD8505

http://www.sony.it/electronics/televisori/xd8505-series/specifications

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Comunque perchè dovrei comperare 2 casse  preamplificate o un amplificatore?"

In quale altro modo potresti collegare due casse? Due casse passive all'uscita cuffie? :anguished:

Ad ogni modo, attendiamo altre risposte...

Manolo

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Scusa a questo punto fai prima a comprarti un bel telecomando Harmony, lo programmi a tuo piacimento con tutti i prodotti di questo mondo, premi un solo tasto e ti accende tutto quanto. 

TechGaser
Nuovo

Ottimo acquisto, ti consiglio le Sony HT-RT3 se ciò non ti dovesse soddisfare prova ad informarti su internet riguardo i migliori impianti home-theater.