annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAVO HDMI AIUTO..

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

CAVO HDMI AIUTO..

Salve a tutti, io ho un televisore sony bravia kdl-32bx300 e vorrei collegarmi con un pc con un cavo wga hdmi, il problema è che il mio pc è un dell del 2004 e non so se supporti la visione in hd.. come posso fare? grazie in anticipo

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo domandarsi scusa, ho verificato ora le connessioni del KDL-32BX300 ed accanto a PC IN vi è un unico ingresso PC/HDMI 1 AUDIO IN, il "disegno" mostra un connettore RCA (quantomeno lo sembra) ma per essere stereo dovrebbe trattarsi di un Jack 3,5 mm, puoi controllarlo? hai modo di farti sostituire il cavo?

Perdonami ancora, un mio banale errore che mi auguro non ti faccia perdere ne troppo tempo ne denaro.

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

tranquillo : ) ... comunque a fianco dell'entrata del pc c'è un entrata di colore nero, se è per il jack esistono adattatori per cavi da 2 rca a jack?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esistono di sicuro, il più sarà reperirli.

Piuttosto, sicuro che l'ingresso sia Jack e non RCA (mono)? insisto solo perché nelle istruzioni del TV il disegno utilizzato per l'ingresso audio PC è lo stesso degli RCA.

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

si, perchè ho provato a inserirgli il jack delle cuffiette e va fino in fondo con lo scattino.. poi magari l'adattatore si trova dai cinesi

Messaggio modificato da MatteoMora

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

allora posso prendere l'adattatore di cui ti parlavo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa, non pensavo che nella tua precedente risposta ci fosse una domanda -)

Non sarà il massimo della qualità, ma puoi prenderlo.

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

bene grazie mille degli aiuti, : ades so funziona ciao e grazie ancora.... : )