Condividi la tua esperienza!
quali cavi buoni devo comprare,volevo sapere quando ascolto la musica con il lettore Blu-ray "UBP-X800"
si puo'spengere il televisore?
grazie dov'è action menu nel televisore, volevo sapere quando spunto la casella hdmi avanzato, la playstation 4 non vedo il video sento solo le voci. come amplificatore ho un pioner VSX-821 collegato tramite cavo HDMI marca ricable
@zeta57 Se ti interessa io ho comprato questi. Nemmeno 6 euro l'uno e non mi sembrano dare alcun problema (supportano HDMI 2.0). E le review sono ottime, quindi sono stati testati positivamente con decine se non centinaia di configurazioni diverse.
Sull'Action Menu mica ho capito la domanda. Se sei collegato con la PS4 premi il plsante sul telecomando ed esce il menu. Mentre non esce mai dalla Home della televisione.
Dopodiché se ti esce l'audio ma non il video dalla PS4 devi assicurarti che la TV rilevi la PS4 via il Pioneer. La cosa migliore da fare è abilitare Bravia Sync (HDMI CEC) in tutti i dispositivi. Attenzione che il mio AVR Yamaha richiede che anche l'HDMI ARC sia abilitato. A quel punto il Pioneer deve avere come input la PS4, e la TV deve avere come input HDMI ARC.