annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavi di alimentazione Sony KD-55XD9305.

profile.country.IT.title
GiovanniamatoMaffei
Esploratore

Cavi di alimentazione Sony KD-55XD9305.

Salve. Scusate per il disturbo ma c’è qualcuno che potrebbe mandarmi delle immagini dei cavi di alimentazione originali dati in dotazione con il modello di TV Sony KD-55XD9305? Grazie dell’attenzione.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alimentatore ACDP-240E01 e Cavo AC, se non dovesse rispondere nessuno con delle proprie foto.

profile.country.IT.title
GiovanniamatoMaffei
Esploratore

Ciao. Grazie mille per la risposta. Per quanto concerne l’alimentatore no problem. Il mio dubbio era sul cavo di alimentazione che va dall’alimentatore alla presa a muro o “ciabatta”. Non ricordo se avesse il foro metallico (se non sbaglio per la messa a terra) oppure fosse semplice. So che in dotazione escono due cavi:  uno con presa italiana e uno con presa europea (sul quale ho il dubbio). Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
GiovanniamatoMaffei
Esploratore

Ciao. Nono tranquillo. Molto gentile. Dunque, il mio dubbio è se il cavo di alimentazione fosse come nella prima foto o come nella seconda foto (il secondo cavo da sinistra dei quattro). Grazie.

DD9B1238-3FF9-4A55-9719-DB3048115568.jpeg

profile.country.IT.title
GiovanniamatoMaffei
Esploratore

Ecco la seconda immagine.

73601704-AE72-4BA4-B883-3F1A8F26BC4C.jpeg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mai vista la spina della prima immagine (CEE 7/17) in un dispositivo recente, a corredo o hai la versione Europea CEE 7/16 oppure la "Tedesca" (Schuko), al limite in versione Franco-Tedesca:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Spina_elettrica

profile.country.IT.title
GiovanniamatoMaffei
Esploratore

Ciao. Grazie mille. Gentilissimo. Dunque, adesso ti spiego meglio il caso. Ho portato il TV in riparazione gratuita per tale problematica https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-65xd9305/articles.... Il televisore mi è ritornato settimana scorsa in modo perfetto però il mio dubbio era sulla presa “Tedesca” o Schuko in questione perché ricordavo che fosse fatta in questo modo (molto corposa e col foro metallico). Tuttavia, mi è stato consegnato con la presa della prima foto che ho in mano quindi, pensi che il tecnico si sia sbagliato? Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non voglio accusare nessuno e non ho certo la sicurezza assoluta per affermarlo ma penso che il cavo in origine fosse diverso, quindi la Schuko che ricordi (poi posso anche sbagliare).

Detto questo, principio a parte, penso che potresti tenere anche quello che ti hanno restituito (o acquistarne uno diverso) ma puoi anche domandare con sicurezza, quindi non chiedendo ma affermando, la sostituzione del cavo con quello che hai consegnato, se mostri il dubbio magari ti rispondono che "era quello" (e magari hanno anche ragione 🤗).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'inizio di questo Unboxing si vede per due volte una spina Europea ma diversa da quella che ti hanno restituito, qui il TV è in versione 55":

https://youtu.be/EcB0HjBzfvw

Unboxing of Sony 55DX9305 UHD 4K HDR TV powered by Android. This is the best Sony's 55" TV in 2016, also available in 65-inch. Above it are only XD94 (only in 75") and ZD9 (65", 75" and 100"). Sony XD93 features: X1/4K X-Reality Pro processor Triluminos (wide color gamut) display X-tended Dynamic