Condividi la tua esperienza!
Salve. Scusate per il disturbo ma c’è qualcuno che potrebbe mandarmi delle immagini dei cavi di alimentazione originali dati in dotazione con il modello di TV Sony KD-55XD9305? Grazie dell’attenzione.
Alimentatore ACDP-240E01 e Cavo AC, se non dovesse rispondere nessuno con delle proprie foto.
Ciao. Grazie mille per la risposta. Per quanto concerne l’alimentatore no problem. Il mio dubbio era sul cavo di alimentazione che va dall’alimentatore alla presa a muro o “ciabatta”. Non ricordo se avesse il foro metallico (se non sbaglio per la messa a terra) oppure fosse semplice. So che in dotazione escono due cavi: uno con presa italiana e uno con presa europea (sul quale ho il dubbio). Grazie.
Scusa ho risposto per errore al link:
https://community.sony.it/t5/televisori/sony-bravia-kd-xd9305/m-p/3665440#M85080
Ciao. Nono tranquillo. Molto gentile. Dunque, il mio dubbio è se il cavo di alimentazione fosse come nella prima foto o come nella seconda foto (il secondo cavo da sinistra dei quattro). Grazie.
Ecco la seconda immagine.
Mai vista la spina della prima immagine (CEE 7/17) in un dispositivo recente, a corredo o hai la versione Europea CEE 7/16 oppure la "Tedesca" (Schuko), al limite in versione Franco-Tedesca:
Ciao. Grazie mille. Gentilissimo. Dunque, adesso ti spiego meglio il caso. Ho portato il TV in riparazione gratuita per tale problematica https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-65xd9305/articles.... Il televisore mi è ritornato settimana scorsa in modo perfetto però il mio dubbio era sulla presa “Tedesca” o Schuko in questione perché ricordavo che fosse fatta in questo modo (molto corposa e col foro metallico). Tuttavia, mi è stato consegnato con la presa della prima foto che ho in mano quindi, pensi che il tecnico si sia sbagliato? Grazie.
Non voglio accusare nessuno e non ho certo la sicurezza assoluta per affermarlo ma penso che il cavo in origine fosse diverso, quindi la Schuko che ricordi (poi posso anche sbagliare).
Detto questo, principio a parte, penso che potresti tenere anche quello che ti hanno restituito (o acquistarne uno diverso) ma puoi anche domandare con sicurezza, quindi non chiedendo ma affermando, la sostituzione del cavo con quello che hai consegnato, se mostri il dubbio magari ti rispondono che "era quello" (e magari hanno anche ragione 🤗).
All'inizio di questo Unboxing si vede per due volte una spina Europea ma diversa da quella che ti hanno restituito, qui il TV è in versione 55":