annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Caratteristiche KDL55W805

RISOLTO
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Caratteristiche KDL55W805

Ciao ho appena acquistato il TV in oggetto, volevo due informazioni che non riesco a trovare nelle specifiche e nemmeno nei messaggi della Comunity.

Volevo aver la conferma che le Porte USB siano 2.0 e non 3.0 e che il tv non è dotato di HEVC o H.265, grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

perfetto ti ringrazio delle informazioni, ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da quello che risulta a me le porte sono 2.0 (ma è poco importante perchè i device 3.0 sono retrocompatibili e il codec HEVC è implementato sul mediaplayer ma non nel decoder DVBT2/S2 (quindi non è in grado di rilevare eventuali future trasmissioni con questo standard). Personalmente non ho provato se effettivamente un video con codec HEVC viene letto effettivamente dal mediaplayer, ma sembrerebbe di sì.

profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao quella relativa all'HEVC era un curiosità e sono d'accordo con la tua ipotesi, mentre la domanda legata alla porta USB è legata al fatto che vorrei prendere una chiavetta USB da 32 GB giusto per registrare qualche partita e i Gp di F1, non ho quindi grosse esigenze di spazio.

Il problema è che leggendo qua e là ho avuto l'impressione che ci siano diversi "problemi" nella registrazione su USB e l'unico consiglio è quello di prendere una chiavetta veloce e performante...

Per questo pensavo ad una chiavetta 3.0, ma se come mi dicevi tu la TV viagga con la veriosne 2.0 è innutile....

Avete qualche consiglio a questo punto su di una chiavetta usb da 32 Gb 2.0 che sia veloce e perfomante?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Partendo dal presupposto che Sony ufficialmente dice che devono essere usati HDD e non memorie flash, toricamente una buona chiavetta funziona (io non l'ho provata sul Sony mentre ne ho una per il tv in cucina sul samsung che solo a cazzotti sono riuscito a fargli digerire...). Il problema non è tanto nell'interfaccia USB ma proprio nei tempi di risposta in lettura e soprattutto in scrittura delle memorie flash. Sul mercato ne trovi alcune in cui è dichiarato espressamente che sono specifiche per la registrazione video, però poi è un pò a fortuna.

Una cosa da notare però è anche che il prezzo di una chiavetta è spropositato rispetto a quella di un HDD e quindi se non hai problemi logistici io andrei sempre su un HDD. Oltretutto un solo GP di formula 1 di 2 ore in HD ti porta via circa dai 12 ai 20GB....

profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

perfetto ti ringrazio delle informazioni, ciao