- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ho appena acquistato il TV in oggetto, volevo due informazioni che non riesco a trovare nelle specifiche e nemmeno nei messaggi della Comunity.
Volevo aver la conferma che le Porte USB siano 2.0 e non 3.0 e che il tv non è dotato di HEVC o H.265, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
perfetto ti ringrazio delle informazioni, ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da quello che risulta a me le porte sono 2.0 (ma è poco importante perchè i device 3.0 sono retrocompatibili e il codec HEVC è implementato sul mediaplayer ma non nel decoder DVBT2/S2 (quindi non è in grado di rilevare eventuali future trasmissioni con questo standard). Personalmente non ho provato se effettivamente un video con codec HEVC viene letto effettivamente dal mediaplayer, ma sembrerebbe di sì.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao quella relativa all'HEVC era un curiosità e sono d'accordo con la tua ipotesi, mentre la domanda legata alla porta USB è legata al fatto che vorrei prendere una chiavetta USB da 32 GB giusto per registrare qualche partita e i Gp di F1, non ho quindi grosse esigenze di spazio.
Il problema è che leggendo qua e là ho avuto l'impressione che ci siano diversi "problemi" nella registrazione su USB e l'unico consiglio è quello di prendere una chiavetta veloce e performante...
Per questo pensavo ad una chiavetta 3.0, ma se come mi dicevi tu la TV viagga con la veriosne 2.0 è innutile....
Avete qualche consiglio a questo punto su di una chiavetta usb da 32 Gb 2.0 che sia veloce e perfomante?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Partendo dal presupposto che Sony ufficialmente dice che devono essere usati HDD e non memorie flash, toricamente una buona chiavetta funziona (io non l'ho provata sul Sony mentre ne ho una per il tv in cucina sul samsung che solo a cazzotti sono riuscito a fargli digerire...). Il problema non è tanto nell'interfaccia USB ma proprio nei tempi di risposta in lettura e soprattutto in scrittura delle memorie flash. Sul mercato ne trovi alcune in cui è dichiarato espressamente che sono specifiche per la registrazione video, però poi è un pò a fortuna.
Una cosa da notare però è anche che il prezzo di una chiavetta è spropositato rispetto a quella di un HDD e quindi se non hai problemi logistici io andrei sempre su un HDD. Oltretutto un solo GP di formula 1 di 2 ore in HD ti porta via circa dai 12 ai 20GB....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare