annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali Sportitalia

RISOLTO
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Canali Sportitalia

Ciao volevo sapere se la tv in mio possesso Bravia 49-XF7077 è compatibile con i nuovi canali Sportitalia perché loro dichiarano che basta avere una tv Smart con connessione internet abilitare l'interattività con il tasto rosso per poi scegliere i vari canali interattivi, tutto fatto premo il tasto rosso si apre un menu per scegliere i canali ma non li seleziona 

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Il problema è la piattaforma usata da Sportitalia ed altri che e la stessa ed e sportradar un nuovo sistema che passa per la banda 5G quindi per adesso i problemi saranno gli stessi per tutti e su tutti i TV c'è da attendere un miglioramento da parte loro e della loro piattaforma vi ricordo che parliamo di streaming quindi oltre ad una linea decente ci vorrà anche un prodotto decente e  ben funzionale con aggiornamenti continui come se fosse un app,  oltre al fatto che c'è bisogno di utenza per poter migliorare un prodotto che in italia solo il 5% delle persone ne è proprietario cioè una TV Smart quindi ci sarà da attendere ancora molto 

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Quindi premesso tutto ciò noi che potremmo fare? Aspettare o tentare un reset delle impostazioni di fabbrica (anche se un pò noioso poi dover riconfigurare tutto)?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Intendi risolvere i blocchi continui, o aggiornare?
Nel primo caso si, nel secondo non serve il reset occorre aspettare o
aggiornare da usb
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Attendere che Sportitalia risolva il problema 

profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Con il reset risolvi solo per la funzione pulsante rosso per il resto credo ci sia da attendere che Sportitalia ottimizza il sistema e che Sony rilasci un aggiornamento quanto prima 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Su eventuali aggiornamenti di sony riguardo i servizi interattivi hbbtv non
devi nemmeno sperare. Non ha aggiornato nemmeno la v. 2.0.1 usata da rai e
Mediaset, figuriamoci per canali sconosciuti. Comunque non dovrebbe essere
questione di aggiornamento e basta ma servono anche accordi tra aziende.
profile.country.IT.title
cesare70
Membro

Stasera c’è stato un aggiornamento ed ora Sportitalia hd si vede gli altri 3 ancora a scatti
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Bene. Verso che ora hai guardato?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io vedo sempre a scatti. Invece su rtl un canale, rtl doc, funziona
profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ieri anche a me SI HD si vedeva bene, stamattina di nuovo a scatti così come gli altri 3 :(. Mentre su rtl si vede digital space best. Ma quindi non ho ancora capito dipende da loro, da hbbtv o da Sony 😅??