Condividi la tua esperienza!
Ciao volevo sapere se la tv in mio possesso Bravia 49-XF7077 è compatibile con i nuovi canali Sportitalia perché loro dichiarano che basta avere una tv Smart con connessione internet abilitare l'interattività con il tasto rosso per poi scegliere i vari canali interattivi, tutto fatto premo il tasto rosso si apre un menu per scegliere i canali ma non li seleziona
Risolto Andare alla soluzione.
Guarda che è un problema loro, di sport italia.
Se vi interessa anche rtl tv usa i servizi interattivi hbbtv
RTL è fluido? Ero sicuro di vedere il pallino colorato anche suo canali Rai Mediaset e la7, non ci sono più?
anche RTL dà problemi, per me dipende dal televisore
Quindi è un problema di Sportitalia e non della tv o della connessione. Non avevo dubbi in quanto XF90 è un tv moderno e a quanto pare il problema lo danno la maggior parte degli ultimi tv smart. Quindi dobbiamo aspettare che risolve Sportitalia giusto?
Aggiornamento: anche su rtl 102.5 da lo stesso identico problema di Sportitalia ossia parte per un secondo si blocca poi ritorna allo stesso punto e si blocca in continuazione. Quindi a sto punto potrebbe dipendere da hbbtv e non dalla tv. Ripeto io ho un XF90 ma a quanto capito anche su altre tv