annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali satellite

profile.country.IT.title
EAG959
Nuovo

Canali satellite

C'è un modo per dare priorità ai canali del satellite quando accendo la tele, o quando entro in impostazioni e ritorno alla TV? Perchè mi ritorna sempre sul digitale terreste e l'unico modo per ritornare al satellite è entrare dai satellitari preferiti. Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prima di tutto scrivi il modello della tua tv perchè in base a quello...

 

Se è una android tv, la tv dovrebbe tornare sempre dove hai programmato il tasto TV del telecomando. Se lo hai programmato come DTT, questa ti va lì...se non mi sbaglio perchè la mia tv è del 2017. Quindi se lo programmi per andare su satellite a rigor di logica ti dovrebbe tornare sempre su satellite.

profile.country.IT.title
EAG959
Nuovo

La TV è KD-49XG9005, pensavo di averlo scritto, scusa. Ho impostato il tasto TV, ma quando lo clicco, mi dice che non c'è niente di registrato, mi chiede di riregistrare i canali. Ho provato ma non cambia niente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Strano...ma hai programmato il tasto per i canali satellitari? Fai una prova a registrarlo per il DTT e vedi se hai gli stessi messaggi. Come ti ho detto sul mio funziona così. Quando fai un ripristino ai dati di fabbrica, durante il wizard iniziale ti chiede cosa vuoi che faccia il tasto tv. Puoi comunque riprogrammarlo anche dopo.

Mi viene da chiederti...stiamo parlando della stessa cosa?

profile.country.IT.title
EAG959
Nuovo

Ho impostato il tasto su Preferiti Satellitari. Tutto ok. Grazie per la tua disponibilità.