- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve! Ho acquistato un Bravia XR-42A90KAEP. Tutto a posto come TV, Google TV ecc. Purtroppo da noi non arriva la banda larga e usiamo internet con un router Wi-Fi che va appena sopra 10 Mbps . Va bene per la visione ‘normale’ dei canali RAI via RAI Play o Netflix ecc. ma per il 4k è insufficiente (si blocca spesso). Vi chiedo: il sintonizzatore interno può ricevere i canali satellitari RAI (tra cui il 4k) o ci vuole la CAM (e la card) Tivusat? In questo caso, avendo io un decoder MySky HD, devo installare un LNB SCR con un partitore (mi sa di sì…). Consigli e tutorial molto graditi, Fulvio
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo che dovrai fare qualche setting! Comincia a cambiare LNB, prendere uno slitter, settare mysky e collegare il TV alla parabola attraverso la presa MAIN poi se non risolvi da solo ne riparliamo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, Si i canali rai dovrebbero vedersi in chiaro,salvo i programmi senza diritti e per quelli ci vuole la CAM. Riguardo all' LNB ti sei gia risposto da solo ci vuole un SCR con splitter.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie, devo fare qualche setting? Io, per ora, ho verificato ciò che si vede con l’opzione TV (cioè il digitale terrestre), HDMI (cioè Sky), e GoogleTV (cioè le app, incluso Rai Play, con i canali RAI, Eurosport, DAZN, Netflix) ecc, ma non ho provato a vedere il satellitare non-Sky.
Se ho problemi scrivo. Grazie ancora, Fulvio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo che dovrai fare qualche setting! Comincia a cambiare LNB, prendere uno slitter, settare mysky e collegare il TV alla parabola attraverso la presa MAIN poi se non risolvi da solo ne riparliamo.