annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

canale 210 rai 4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
georgatosat
Esploratore

canale 210 rai 4k

Salve, ho provato svariate volte a fare la risintonizzazione dei canali preferiti/tvsat ma non riesco a sintonizzare il canale 210, sono riuscito a sintonizzarlo manualmente in satelliti generici, ma non riesco a beccarlo sulla lista tvsat, è normale?

71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

ovviamente la card è quella corretta e infatti a volte compare (ho seguito tutta l'amica geniale) 

Parabola ed illuminatore nuovi ed installati da installatore professionale.. tutto perfetto! 

Ma tant'è ogni tanto mi tocca risintonizzare e il 4 k non c'è o c'è in modo random

Piuttosto ti chiedo se anche tu hai il problema che la registrazione dei canali TV sat è inibita (appare il messaggio) mentre sul precedente panasonic funzionava perfettamente

p.s. gli altri canali 4K (non rai) sia su hot bird che su astra funzionano pefrettamente

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ovviamente registrazione di tivusat con ci+ sono inibite. Sul Panasonic
avrai la cam non ci+.
Vedere gli altri 4k non significa vedere anche rai 4k. È codificato.
Inoltre anche se parabola nuova e installata da un professionista non
significa fatto lavoro a regola d'arte. Controlla sui canali oltre 1000 se
lo trovi il rai 4k
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mi dicono ora che il ch 210 rai 4k risulta spento il tp per cui non viene sintonizzato

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sono sicuro che l'impianto è fatto a regola d'arte (quando si sintonizza si vede perfettamente con segnale a stecca sia come quantità che qualità) evidentemente ogni tanto spengono il TP... 
non sapevo che con la card CI+ fosse inibita la registrazione... quindi in pratica l'unico vantaggio di questa cam è il 4k, ma introduce questa limitazione che sinceramente no ho trovato scritta da nessuna parte

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Vai a digital sat, sezione digital forum, tivusat
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sapete se il canale attualmente è in funzione in occasione di sanremo 2019? Ho fatto la scansione qualche settimana fa ma era spento il TP.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si conferma. Canale e tp spento. Non ovviamente presente su 210.
Aggiornato invece nasa uhd su 211
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ah ecco...a forza di scansionare i canali sat mi stavo consumando la parabola :yahoo:

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

perchè come sempre in Italia ognuno si fa i cavoli suoi senza dover rendere conto a nessuno... visto che TVSAT dovrebbe fornire il servizio potrebbe aggiornare gli utenti registrati sulle novità disservizi ecc.
Io sto ancora aspettando dopo 6 mesi che mi rispondano in seguito alla problematica della NON registrabilità dei loro canali.
Alcune risposte (contraddittorie) le ho avute qua sul forum ma dal loro sito ufficiale manco ti KxxxNO :poop:

:angry_devil:

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Rai 4K purtroppo trasmette solo on alcune occasioni. Quando prevedono di
non trasmettere per un periodo lungo poiché affittano un tp su Eutelsat
e... costa fanno spegnere la frequenza. Tivusat non informa di nulla e
tantomeno rai.
Per essere sempre aggiornato segui il sito:
www.digital forum.it