annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cam tivùsat per xh90

profile.country.IT.title
Southparks
Membro

Cam tivùsat per xh90

Ciao, cerco informazioni per installare una cam 4k per vedere i canali satellitari tivùsat. Cosa posso mettere sul mio bravia xh90?

Grazie 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Fisico2k
Esploratore

Ho seguito il tuo consiglio ed ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica… ora però devo rifare la scansione per il satellite generale e per tivusat e non so le impostazioni da scegliere. Premetto che tempo fa avevo Sky Q, con possibilità multivision (su più prese satellitari in casa) quindi la parabola è stata impostata per quello. Ora il cavo dell’antenna satellitare da parete va direttamente nel tv… sapete indicarmi quali impostazioni devo settare?

innanzitutto immagino debba scegliere feed diretto. Poi: nessun dispositivo di commutazione, distribuzione su cavo singolo, dCSS o DiSEqC? Poi, due bande o 1 banda? E infine: quale banda?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potresti provare ad utilizzare quest'ottima mini guida.

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 > Satelliti preferiti tivùsat > Avvio.

 

Invece di 2040 ci sono altre bande per gli LNB sky e le trovi in rete.

profile.country.IT.title
Fisico2k
Esploratore

Niente da fare. Reimpostato il tv alle impostazioni di fabbrica. Verificato che ci sia l'ultimo aggiornamento software. Inserita la CAM e risintonizzato tivusat. Ora seleziono qualsiasi canale, sia ddt sia tivusat, la visione parte dopo parecchi secondi, va per qualche secondo e poi o si blocca o schermo nero... non è possibile...