Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho disdetto Sky perchè per me ormai erano diventati soldi buttati. Ora vorrei usare la parabola per guardare TivùSat, ma vorrei evitare di mettere un altro decoder ed utilizzare una Cam interna per la TV. Per il mio modello di TV Bravia 43XF75, che Cam mi consigliate di comprare? Grazie.
La TELESYSTEM.
Anche io ho la Telesystem 4K e funziona benissimo.
C'è solo da perdere un poco di tempo per la procedura di attivazione della card TVSAT.
Nel mio caso sono stato costretto a chiamare il call center ma poi hanno risolto tutto e ora è tutto a posto.
Tra l'altro sul sito di TVSAT il TV Sony 43XF7596 risulta compatibile come si può vedere sotto:
Sono stati trovati questi modelli corrispondenti alla ricerca:
Sony | KD43XF7596BAEP | Compatibile con CAM | 2018 |
Saluti
Ok perfetto, grazie per i consigli. Riguardo alla parabola, se funziona con Sky immagino che funzionerà anche con TivùSat.
@phoenix03 ha scritto:Ok perfetto, grazie per i consigli. Riguardo alla parabola, se funziona con Sky immagino che funzionerà anche con TivùSat.
Sì esatto, questa è la procedura:
Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210, 1420, 1680, 2040) > Satelliti preferiti > tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)
Grazie, questa descrizione mi sarà utile. 👍
@phoenix03 devi sapere quali bande utilizza sky. Di solito le prime due ma sono configurabili e dipende da come le ha impostate l'eventuale tecnico che è venuto a casa tua. Nella procedura di Manolo infatti giustamente ti fa impostare la 4. Ti confermo anche'io che la telesystem va molto bene...l'attivazione della scheda è normale che ti fa penare perchè devi telefonare alla rai per attivare la tessera e non c'entra nulla con la telesystem. Comunque a me la rai c'hà messo pochi minuti per l'attivazione.
Perfetto, eventualmente provo tutte e 4 le frequenze, fino a trovare questa giusta. Grazie.