Condividi la tua esperienza!
Applicazione per aggiungere e creare scorciatoie su tasti telecomando SonyApplicazione molto intuitiva, una volta scaricata basta selezionare aggiungi tasto selezionare il tasto e inserire la funzione che si vuole applicare .. si può scegliere singolo, doppio tap e pressione prolungata.
Utile per chi non usa i tasti google play o netflix e aprire altre app (kodi, rai play, amazon …. etc.)
😎
Si ... Ho risolto anche quello che intendi sto testando .. Ho abilitato il mouse sul telecomando per chiudere le app. Sul task manager ma è in fase di test anche se pare funzioni ... !
Si sto testando qualche app.. per abilitare il mouse poi ti dico quale trovo buona. La prima ha funzionato .. A pagamento. 😎
Allora mouse toggle for android tv (no root) sembra funzionare bene. Gli altri sono per tv stick ma devo leggere se si può funzionare su Android tv..
Se non mi sbaglio per installarlo devi attivare su opzioni sviluppatore l'opzione ADB.
Per mouse toggle allora mi sbaglio con la firestick.
Ci sono come ti ho detto due versioni io ho scelto senza root .. Poi sto vedendo qualcosa nel sito xda..
anche perché button mapper ha alcune cose che devo studiare ..
Per chi interessato adesso è possibile programmare anche i tasti colorati.
4 tasti per poter lanciare programmi più usati di app (disney kodi raiplay etc.)
😎
A me non va, appena imposto una scorciatoia mi appare un messaggio:
la creazione della.scorciatoia è stata cancellata dall applicazione