annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bug AG9, sony me lo cambia con A90J

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Bug AG9, sony me lo cambia con A90J

Buongiorno 

 

Oggi mi ha contattato Sony per il problema salti audio via soundbar 

Al momento non è risolvibile se non usando cavo ottico secondo loro 

Ma avendo speso 700€ di soundbar sony mi sembra un delitto

 

Le loro opzioni sono

 

-nota di credito del valore di acquisto sul sito dove l'ho acquistata

 

- cambio con nuova TV gamma 20/21 ma che potrebbe avere stesso problema con garanzia che continua con quella vecchia, quindi da ottobre 2020 a ottobre 2022(I nuovi TV hanno lo stesso problema,  qualcuno ha notizie?)

 

-estensione di garanzia di 3 mesi

 

-buono di 200€ sempre su prodotti sony 

 

Altro dubbio 

La versione A90j ha lo stesso problema del bug audio via earc ?

È vera la storia del problema del reticolato sul A90j principalmente sui 65 colpa probabilmente dei nuovi pannelli ?

Come sono messi a banding e tinting?

 

Ho paura a cambiare pannello x il rischio uniformità dello stesso visto che il mio attuale ag9 non e' male

 

Possessori del A90J cosa potete dirmi ?

 

Grazie a tutti 

Tag (2)
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, da quello che ho capito, perchè non uso dazn, devi avere un HT esterno collegato per far partire dazn altrimenti schermata nera. Ossia devi avere audio esterno e quindi probabilmente basta anche la tua soundbar però credo collegata con ARC. Non so se con ottico viene vista lo stesso come audio esterno dall'app.

profile.country.IT.title
pavaker82
Esploratore

Ti posso assicurare che con soundbar zf9 collegata in earc con modalità avanzata attiva la applicazione DZN non funziona.

profile.country.IT.title
Ettorwex
Membro

sto iniziando ad avere problemi anche io con a90j e a7000.

Il bravia sync riconosce la soundbar solo in accensione e spegnimento per volume, che all'inizio permetteva, o altro non è possibile utilizzare il telecomando della TV. Penso di contattare sony domani. Qualcuno ha avuto esperienze simili e ha risolto?

profile.country.IT.title
pavaker
Esploratore

Ciao, ti posso consigliare di verificare quanto segue:

-collegamento su uscita earc della tv

-cavo hdmi 2.0b o superiore 

-attivazione “avanzato” sulla hdmi della soundbar

-aggiorna firmwari della soundbar e della Tv 

 

io nonostante tutto questo la mia soundbar non funziona, ma sono le uniche opzioni che puoi verificare.

profile.country.IT.title
Ettorwex
Membro

Ovviamente tutto fatto.

ma anche seguendo la guida si tv e soundbar non si riesce

 

profile.country.IT.title
pavaker
Esploratore

Purtroppo non so darti altre info.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabilmente ti faranno ripristinare quantomeno la Soundbar, perché allora non ci provi tu direttamente?

Poi ovvio che ci sarebbe anche la soluzione del ripristino del TV, chiaramente è semplice sugerirtelo dato che dovrai reimpostare tutto tu ma d'altro canto...

profile.country.IT.title
Ettorwex
Membro

Avevo già ripristinato tutto ma niente.

ho scritto proprio per ultima spiaggia…