Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sono un nuovo possessore di un tv come riportato in oggetto, vi descrivo cosa mi è capitato provando ad effettuare l'aggiormanto firmware del TV.
Il TV al momento dell'acquisto riportava la release PKG6.5929.0696EUA provando ad effettuare l'aggiornamento dal menu del TV, riportava che era disponibile una nuova versione 6.6070 ed effettuandolo al termine il TV indicava sempre la release precedente. Provando ad verificare se era disponibile un aggiornamento questa volta riportava che il TV era già aggiornato.
In questa situazione ho provato ad aggiornarlo via USB e finalmente al termine il tv riportava la release PKG6.6070.0711EUA. La mia domanda è la seguente: Perché dal menu del TV l'aggiornamento anche se terminato non riportava l'indicazione corretta? E se è sempre preferibile sempre quello via chiavetta USB?
Grazie Mille
Saluti.
Sono indifferenti, OTN (Over The Network) o USB, è possibile che il Android TV avesse anche solo bisogno di un riavvio.
Anch'io pensavo fossero analoghi ma quello via TV dopo aver seguito tutte le indicazioni, compreso il riavvio, al termine sembrava non avesse terminato dal momento che riportava una release non corretta e soprattutto se riprovavo a riaggiornalo mi indicava che ero in possesso già dell'ultima release.
Se non avessi fatto anche quello via usb sarei rimasto con un firmware intermedio.
Ho riportato la mia esperienza proprio per cercare di capire se è stato un caso sporadico o è una situazione comune dettata forse dalle versioni di firmware specifiche sia di partenza che di aggiornamento.