annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia XD80 problema Google home e chromecast

profile.country.IT.title
vabonte36
Esploratore

Bravia XD80 problema Google home e chromecast

Buongiorno a tutti,

 

da qualche giorno ho problemi con Google home e il casting Chromecast sulla mia Android TV XD80:

- Fino a qualche giorno fa la possibilità di controllare la TV via Google home era limitata ma era possibile aggiungerla alle stanze e gestire qualche funzione tipo il volume da App (no voce). Ora non viene più rilevata

- contestualmente è impossibile avviare il casting da YouTube & altre app: da altri device android selezionando la TV sembra crashare la funzionalità sull'applicazione, da device iOs ci prova ma resta in loop la connessione

 

Ieri ho notato che sulla TV l'applicazione per il Google cast da da aggiornare (stranamente non ha aggiornato più nessuna app automaticamente ma ho dovuto agire manualmente) ma dopo averla aggiornata non è cambiato nulla

 

Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha avuto/risolto? Idee?

 

Grazie 🙂

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno vabonte36

per caso hai già provato a riavviare android? puoi farlo tenenedo il tasto di accensione premuto finchè il tv non ti avverte che android verrà riavviato.

Prova a vedere se così risolvi.

In alternativa potresti provare a cancellare i dati cache contenuti sul tv o fare un reset alle impostazioni di fabbrica (ma dopo dovrai rifare sia sintonia che personalizzazioni del tv).

Comincia con un riavvio di androdi e facci sapere che succede.