annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia oled kd65af8

profile.country.IT.title
Claudiomassimi
Esploratore

Bravia oled kd65af8

20 giorni di vita riga orizzontale nera 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace dell'accaduto ma credo tu debba rivolgerti all'assistenza tecnica. In alternativo potresti provare, dubito possa risolvere ma non si sa mai, un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Claudiomassimi
Esploratore

Fatto linea nera persistente 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora è un problema hardware e devi per forza contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Claudiomassimi
Esploratore

Spettacolo oltre il danno anche la beffa. Mi sostituiranno la tv di 20 giorni di vita con un altro ma....udite udite con uno ricondizionato quindi usato . 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Queste sono le normali condizioni di garanzia, se il TV che ti daranno presenta dei problemi potrai comunque rifiutarlo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi è successa la stessa cosa con un monitor samsung e il ricondizionato era migliore di quello acquistato. Tra l'altro mentre quello acquistato mi è morto praticamente dopo poco più di un anno, quello ricondizionato ce l'ho ancora e non ne vuole sapere di morire e sono passati più di 10 anni!!!