annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia kdl48w705c - app

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

bravia kdl48w705c - app

Ciao a tutti...chiedo aiuto. Ho acquistato il w7 in oggetto dopo aver visto numerosi video erecensioni sul web...

Accedendo a tutte le app....non sono presenti le app music unlimited e film unlimite...in più non c è ne skype e ne facebook...

Nei video di presentazione del tv che avevo visto...tutte queste app erano presenti...

Come mai? Sono io che sbaglio qualcosa?

 

...in più...ho registrato la tv sul sito sony...ma se vado nella sezione prodotti registrati...non compare nulla. Riprovato a registrare il prodotto....e segue messaggio...prodotto già registrato.

 

 

Ringrazio chiunque mi dia indicazioni in merito. Ciaooo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora Facebook e Skype sono state ritirate da praticamente tutti i tv dai loro sviluppatori. Video unlimited ha cambiato nome da un bel po in Playstation video e lo dovresti avere fra le app. Music unlimited invece è  proprio cessato.

Per la registrazione non ti saprei dire se ci sono problemi sul sito mysony.

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Grazie per la risposta. Quindi quello che vedo...sono le app pre impostate. E poi c è opera tv store per scaricarne altre....ma è tutta roba non in lingua italiana...

Un bel google play store non è accessibile, giusto? 

Thanksss

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No avresti dovuto comprare il w755 se volevi Android...

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Rooobb, approfitto della tua gentilezza nel rispondere...

Ho un altro problema sul discover...vado su aggiungi parola chiave... e come appare l elenco della cronologia di ricerca...il tv si pianta per 3 secondi...va in crash...si spegne e riaccende. Questo lo fa continuamente...

È già capitato...o è un prob del mio sony? Grazie 1000

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho visto segnalazioni di questo tipo, l'unica cosa che ti posso suggerire di fare è un aggiornamento dei contenuti internet