annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL40W705C - problema sintonizzazione manuale (canali RAI)

profile.country.IT.title
jokermania
Esploratore

Bravia KDL40W705C - problema sintonizzazione manuale (canali RAI)

Ciao a tutti,

hoe ffettuato la risintonizzazione completa ma si è perso alcunic ***** (es: RAI STORIA).

Allora ho seguito le istruzioni per la sintonizzazione manuale https://helpguide.sony.net/gbmig/C5381001/v1/ita/c_digi_europe_co_dmtuning.html

• Assicurarsi che l’antenna sia collegata correttamente al televisore.

• Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni]

• Selezionare [Impostazione Digitale] → [Preselezione Digitale Manuale].

• Selezionare [Tipo scansione], quindi selezionare [Canale] o [Frequenza].

• Impostare gli altri elementi di conseguenza.

• Selezionare [Scansiona in alto] o [Scansiona in basso].

A questo punto però non mi è chiaro come procedere. Sul televisore ho la lista dei canali RAI (Storia, Sport...) ma se esco da questo pannello con il tasto BACK non trovo i canali sintonizzati tra l'elenco dei disponibili.

Cosa mi sto perdendo?

grazie fin d'ora

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@jokermania ora non ricordo precisamente come funziona la sintonia su quel Tv ma cliccando su continua (non Back) dovrebbe chiederti se memorizzare i canali trovati.Una volta fatto questo puoi uscire dalla sintonia e ti ritrovi i nuovi canali.

profile.country.IT.title
jokermania
Esploratore

@jojo-76infatti mi sarei aspettato attivo anche il "continua" (tasto centrale) ma purtroppo le uniche scelte sono BACK o impostare uno dei canali tra i preferiti . Se scelgo questa opzione poi mi lascia fare solo RETURN/BACK...

Cose strane...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@jokermania nel mio X83C...quasi coetaneo del tuo...una volta iniziata la scansione in alto o in basso...quando compaiono i canali che ha trovato....se selezioni quello che ti interessa ti chiede se memorizzarlo oppure no...prova a vedere se è così anche nel tuo.