annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-50W815B

RISOLTO
vischia89
Esploratore

Bravia KDL-50W815B

Con il modello Bravia KDL-50W815B è possibile navigare in internet come con un PC? 

15 RISPOSTE 15
paiacob80
Nuovo

Attenzione segnalo che il Browser di navigazione in internet (es. consulto posta elettronica) non e' presente sui modelli acquistati e alla prima installazione. E' necessario, dalle impostazioni di rete, fare un aggiornamento delle APPs. Quindi al nuovo accesso a  tutte le APP (tramite il telecomando APPS/SEN) comparirà l'icona WWW che permetterà l'accesso al Browser di internet.

cordiali saluti

Pasquale

profile.country.IT.title
Cotta79
Esploratore

Scusate, io sarò anche molto imbranato, ma dal menu "tutte le app" non ho trovato l'app browser internet e per tanto non riesco a navigare. Io ho collegato il tv con la rete wi-fi di casa, qualcuno può aiutarmi? 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Cotta79 se il tuo modello è quello del titolo (serie W del 2014) puoi seguire questa FAQ https://community.sony.co.uk/t5/how-tos-faqs-tvs-home-cinema/faq-web-browser-on-2014-bravia-tvs/ba-p...

 

profile.country.IT.title
Cotta79
Esploratore

Grazie mille operazione riuscita

Lumpy88
Esploratore

Ciao, ho comprato una tv Sony bravia KDL-48WD65x ma come molti non riesco a trovare il browser x accedere a internet..mi puoi aiutare??

Grazie mille

profile.country.IT.title
Cotta79
Esploratore