annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-50W815B

RISOLTO
vischia89
Esploratore

Bravia KDL-50W815B

Con il modello Bravia KDL-50W815B è possibile navigare in internet come con un PC? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non conosco esattamente i menu della linea 2014, se però premi il taso SEN sul telecomando o il menu "Tutte le applicazioni" dal menù principale dovresti vedere tutte le app disponibili: fra queste una è il browser internet (non ti saprei dire in che posizione).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si , ma con le limitazioni di un browser senza plugin (p.es. no flashplayer, no silverlight) e con qualche limitazione di memoria. Se pensi di non usare più un PC per navigare su Internet, ricorda che non è la funzione principale di un tv.

vischia89
Esploratore

Ma non riesco a trovare il browser per la navigazione.

riesco solo a utilizzare solo le app. presenti.

si sai indicare dove trovo il browser internet?

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non conosco esattamente i menu della linea 2014, se però premi il taso SEN sul telecomando o il menu "Tutte le applicazioni" dal menù principale dovresti vedere tutte le app disponibili: fra queste una è il browser internet (non ti saprei dire in che posizione).

vischia89
Esploratore

grazie rooobb

ho trovato il browser e ora navigo in internet

Lorenzo1986
Esploratore

scusate, ho appena acquistato una sony w815b ma non riesco a trovare il browser per navigare in internet. sapreste indicarmi come si chiama e dove si trova? premetto che la connessione internert è perfettamente funzionante e che ieri ho aggiornato regolarmente il firmware della tv. Inoltre volevo chiedervi da dove è possibile visualizzare i canali satellitari. Grazie ciao

 

Lorenzo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lorenzo1986
Esploratore

intanto grazie mille. ho trovato il browser ed ora sono in grado di navigare. il problema che ho ora è che non riesco a visualizzare nessun video in quanto la tv non riesce a scaricare adobe flash player. com'è possibile risolvere questo problema? è possibile scaricare un player diverso da adobe? al netto di tutto mi sembra veramente assurdo che una televisione della gamma sony 2014 pagata 900 euro e marchiata come internet tv non consenta da subito di fruire dei contenuti video di internet. anche perchè la possibilità di visualizzare youtube e/o dei film on demand c'è quindi non capisco perchè per esempio non possa vedere i contenuti online da raitv o siti del genere.

Grazie 

 

Lorenzo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Community sono presenti molte discussioni su questo argomento, una semplice ricerca produrrà diverso materiale, in breve, non è possibile intallare alcun Player, il Browser non supporta né Flash né Silverlight.

Manolo



Lorenzo1986
Esploratore

grazie mille, ho visto le discussioni ma non riuscivo a capire se qualcuno era riuscito a venirne a capo. grazie ciao