annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-48W605B S/W PKG3.004EUB Netflix crash

profile.country.IT.title
sestamibby
Nuovo

Bravia KDL-48W605B S/W PKG3.004EUB Netflix crash

Ciao a tutti,

ho una TV come da titolo ma da qualche mese la situazione con Netflix non,fa che peggiorare.

La app parte, comincia a caricare il film, a volte mostra anche un paio di secondi del film ma poi crasha e torna alla schermata TV.

Inizialmente bastava togliere l'alimentazione per qualche minuto per risolvere, poi era diventato necessario resettare la TV alle impostazioni di fabbrica ma adesso sembra letteralmente impossibile risolvere.

Ho letto di persone che hanno ovviato al problena aprendo prima YouTube oppure partendo da un canale aux vuoto ma per me non funziona.

È possibile che Sony debba rilasciare un aggiornamento per fare funzionare Netflix?

Grazie per l'attenzione

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno sestamibby

il caso è noto e da quello che mi risulta il problema è dovuto all'aggiornamento di UI da parte di Netflix.

da quello che mi risulta Netflix dovrebbritornare alla versione con la vecchia UI.

Hai provato ad aggiornare il contenuto internet?

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-48w605b/articles/00059762

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno sestamibby

sei riuscito a risolvere?

se ancora si prenseta il problema prova a fare il Factory Reset da menu utente in modo tale da forzare il rollback della UI di Netflix.

Facci sapere se risolvi.