annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia kd49xf90

profile.country.IT.title
gerry1958
Esploratore

Bravia kd49xf90

No riesco a collegare il mio impianto BOSE 3.2.1 al mio nuovo televisore ....NON riesco a capire come collegarlo e non riesco a vedere la videatadi sistema per la configurazione

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"NON riesco a capire come collegarlo"

 

In che senso? Fisicamente?

Manolo



profile.country.IT.title
gerry1958
Esploratore

si, il mio Bose 321 non ha entrate HDMI ,,, ma solo cavi coassiali e non riesco a capire come collegarlo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto per non ripetermi qui in Community, se con Coassiali intendi RCA trovi un po' tutta la spiegazione dalla risposta in poi che trovi al link:

https://community.sony.it/t5/audio/non-si-sente-l-audio-della-tv-dall-ht/m-p/2555797#M3614

Manolo



profile.country.IT.title
gerry1958
Esploratore

Allora nella foto  il cavo che collegava  il mio bose 321 alla TV precedente senza nessun problema.

Ho comprato anche un adattatore (allego pure quella foto) per collegarmi a HDMI (le ho provate TUTTE le HDMI)

non va nulla ... Dova Sbaglio? cosa devo comprare?DSC_0001.JPGDSC_00021.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo non ti piacerà leggerlo, quegli adattatori sono dei "bagagli" (termine utilizzato qui a Bologna in modo denigratorio), una conversione da digitale HDMI ad analogico RCA (connettori Bianco / Rosso nell'immagine) non è qualcosa da lasciare ad uno scatolotto. Secondo me o segui la strada della connessione tutta una logica oppure pensi di cambiare sistema audio. Tanto per non escludere nulla, tu cerchi di collegare un sistema che dovrebbe prelevare l'audio dalla TV tramite HDMI ARC, per il ritorno audio, anche volendolo pensare funzionante quel convertitore non potrà probabilmente gestire questo tipo di funzionalità di HDMI.

Manolo